Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

You Need to Go There ovvero tenetevi pronti per il Noisey party di Vice

Si parla di:

La musica ha un nuovo paladino in Italia, si chiama Noisey. Da settembre il canale dedicato alla musica di Vice è entrato a far parte anche della piattaforma italiana con l’obiettivo di parlare di musica, musica di ogni genere a partire dai rapper più underground fino allo Jodel tirolese. Per celebrare la grande novità i ragazzi di Vice Italia hanno deciso di organizzare una festa nel loro quartiere strategico. Dunque, giovedì 3 ottobre al Limelight di Milano si inaugura Noisey Italia, l’ingresso è gratuito ma su invito e il party ha inizio alle 22:00 circa. Per richiedere un invito basta compilare questo form.NOISEY flyer

Ah certo, ma non vi ho ancora parlato degli artisti che interverranno durante la serata. Ovviamente essendo Noisey un canale dedicato alla musica e in generale a questo mondo, a farla da padroni durante il loro primo party saranno artisti amati dallo staff.

Autre Ne Veut, pseudonimo di Arthur Ashin, e reduce del successo del suo ultimo album Anxiety; Dark Sky aka Tom Edwards, Matt Benyayer e Carlo Anderson, un trio di producer inglesi che sta spopolando in tutta Europa con un mix di musica UK Garage, Deep House, Jungle, Grime, Drum&Bass; il producer orgoglio italiano Cristiano Crisci aka Digi G’Alessio che conoscete benissimo; e infine, il primo live dei Niagara ovvero  Davide Tomat e Gabriele Ottino, con il progetto nato nel 2007 quando hanno iniziato a riunirsi in sessioni di improvvisazione nel Superbudda Studio di Torino, ispirandosi all’omonimo film di Henry Hathaway con Marilyn Monroe.

All’interno di Noisey inoltre trovate YNTHT, You Need To Hear This, il progetto realizzato in collaborazione con Philips Lifestyle Entertainment che amando il tagli editoriale di Noisey ha deciso di dedicargli una linea di cuffie e promuovere insieme gli aspetti più interessanti della musica. L’obiettivo di YNTHT è scovare le proposte musicali più originali in tutti gli ambiti della musica e in occasione del party di lancio di Noisey sarà allestita una speciale stanza dove sarà possibile ascoltare musica con le cuffie Philips. 

Insomma, Noisey e Vice vi aspettano giovedì alle 22:00 al Limelight di Milano. Ocio!

Vice | sito facebook

Noisey | sitofacebook

Evento | facebook

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°450

Sullo stesso genere:

Community feedback