Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Ziguline Live Salotto

Ci abbiamo preso gusto e lo facciamo di nuovo. L’anno scorso era il Ziguline Live Show, quest’anno sarà Live Salotto: ziguline uscirà di nuovo dalla rete, scenderà per strada per conoscere tutti i suoi fan, te compreso, fare due chiacchiere e bere insieme.

L’appuntamento per il primo capitolo della stagione è per giovedì 30 ottobre (si hai letto bene, è questo giovedì) a Roma, nel quartiere Pigneto presso lo Yeah!. Nostri ospiti saranno le ragazze dello Studio Arturo che allestiranno una piccola expo dove potrai trovare i loro lavori e le loro produzioni. E per questo gli abbiamo fatto un paio di domande.

Come sta Arturo? Che progetti ha per il futuro?
Il gatto Arturo sta bene, mangia, si rilassa e padroneggia tra le strade di Torpignattara. Noi arture pure stiamo bene, ora divise tra Roma e Milano abbiamo allargato la nostra cerchia e creato nuove collaborazioni.
Di progetti per il futuro ne abbiamo diversi ed il prossimo sarà il lancio della nuova collezione dei “CUNISCI“, una tiratura limitata di cuscini componibili stampati a mano.
Il primo appuntamento per la presentazione sarà a Milano il 29 novembre da Spazio B**K, il secondo invece a Roma il 13 dicembre alla B Gallery, dove poi, il giorno dopo, organizzeremo dei workshop sui timbri intorno al tema dei nostri “CUNISCI” componibili.
E non mancherà ovviamente anche il Mesario di Arturo per il nuovo anno.

Ci avete promesso un qualcosa di speciale per Ziguline e coloro che verranno giovedì 30 allo Yeah Ci potete anticipare qualcosina?
Per la serata del 30 abbiamo pensato di dare il nostro contributo con una piccola tiratura di stampe calcografiche in super esclusiva per Ziguline e lo Yeah! Potremmo quasi definirlo un omaggio direi e quindi non mi spingo oltre nelle anticipazioni per non rovinarvi la sorpresa.

Per quanto riguarda invece l’accompagnamento musicale giovedì troverai i Beat Soup con il loro sound misto di beat, campioni jazz e soul, e boombap d’annata. Con loro ci sarà El Paloma che ti farà fare un bel viaggio nei ritmi balk e cumbia.

Qua trovi l’evento facebook così poi non potrai dire che non lo sapevi. Esci giovedì che poi il giorno dopo è Halloween e in giro ci sono solo eventi scrausi.

 

Ziguline Live Salotto | evento fb

 

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback