Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Ziguline Live Show | Chapter II

Occhei che siamo un web magazine e che ci piace far vedere quanto siamo fighi, giovani e viviamo cool. É anche vero però che a noi di Ziguline è sempre piaciuto il contatto fuori dalla rete/più umano con chi ci segue e, appena ne abbiamo occasione, ne approfittiamo per andarcene in giro a cazzeggiare in allegria (tipo, ultimamente, al CHEAP di Bologna, all’Ariano Folkfestival, al Crack e al Bizzarro festival di Roma, ecc…).

Più o meno sulla base di questo concept è nato un paio di mesi fa il Ziguline Live Show. Un format facile facile concepito con la semplice idea di provare a portare fuori dalla rete quelli che sono i contenuti di Ziguline (street art, musica, fotografia, illustrazione, ecc ecc…) tramite alcuni appuntamenti in giro per l’Italia (l’idea è di organizzarne uno al mese).

irene rinaldi

Un mesetto fa c’è stata la prima puntata (ospite lo Studio Pilar) e visto che ci siamo divertiti e ci abbiamo preso gusto eccoci giunti ad annunciarvi il secondo Ziguline Live Show,  che si terrà il prossimo giovedì 28 novembre alla Calzoleria, a Roma, dalle parti del Pigneto.

irene rinaldi

Questa volta saranno con noi due illustratori romani molto fighi: Irene Rinaldi e Marco About, entrambi specializzati in stampe, incisioni e serigrafia. Allestiranno una mostra con le loro stampe, lavoreranno insieme a un live painting e porteranno un banchetto con delle cose da comprare così puoi fare i regali di Natale in anticipo e godertela come un boss quando mancheranno pochi giorni alle feste e tu sarai a posto.

marco about

Alla musica ci penserà invece il nostro ormai collaudatissimo Ziguline Beans Collective, dj Losko e Tonnoalnaturale, per l’occasione di nuovo in combutta con il freschissimo Nario Bros (sì, proprio lui): il ragazzo from Basilicata (passando da Londra e arrivando a Roma) che ama miscelare il boombap anni ’90 con il soul, il funk e i beat (se non sai di cosa stiamo parlando ascoltati le robe del progetto Beat Soup).

nario bros

Se ancora qualcosa non ti è chiaro puoi guardare sull’evento facebook, qua, così metti anche che partecipi e fai vedere agli amici quanto sei aggiornato su quello che succede nell’underground romano. Noi ti abbiamo detto tutto, ora non hai scuse, non fare che poi, invece che con te stesso, te la prendi con noi perché non ti avevamo avvisato e stavamo tutti facendo festa senza di te.

 

Calzoleria | facebook
Irene Rinaldi | sito
Marco About | sito
Nario Bros | soundcloud – beat soup

 

(se ti stai chiedendo di chi è l’illustrazione del tizio mangiafuoco la risposta è Yuko Shimizu)

 

 

Luca Marinucci

scritto da

Questo è il suo articolo n°126

Sullo stesso genere:

Community feedback