Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Ziguline Poster Contest

Si parla di:

Ziguline in collaborazione con I ♥ Street Art, DropLab e la galleria Mondo Bizzarro di Roma, in occasione della mostra del 10 dicembre, durante la quale verranno presentate le opere facenti parte della collezione Ziguline Poster Edition, lancia un concorso rivolto ad artisti, illustratori, designer e chiunque pensi di essere dotato di sufficiente creatività per realizzare un’opera in formato poster 50×70 che faccia saltare dalla sedia il più critico dei critici d’arte o semplicemente ci faccia emozionare come non c’era mai capitato prima.  Le regole sono molto semplici, non avete molto tempo, per cui vi consigliamo di darvi da fare subito.

Regolamento

1 -Invia un tuo elaborato grafico in bassa risoluzione sviluppato sul formato 50×70 cm, a tecnica e tema liberi.

2 – La tua candidatura verrà valutata e se ritenuta valida verrà pubblicata in un apposito album fotografico sulla fan page di I ♥ Street Art

3 – Le opere pubblicate potranno essere votate dagli utenti di facebook con il classico “mi piace” fino al 5 dicembre 2010 entro le ore 21.00

4 – Il 6 dicembre proclameremo i due vincitori del contest. A vincere saranno le prime due opere che avranno totalizzato il maggior numero di “mi piace” ed ottenuto l’approvazione finale da parte della commissione giudicatrice composta da: ziguline.it | satoboy | I ♥ Street Art| Mondo Bizzarro.

Nota bene

La commissione giudicatrice si riserva il diritto insindacabile di non ammettere le opere candidate al concorso e di non nominare nessun vincitore o solo uno tra i due finalisti, qualora non riscontri un livello qualitativo adeguato tra le opere pervenute. Il numero dei “mi piace” non sarà sufficiente ai fini dell’attribuzione del premio.

L’opera che si sarà classificata prima verrà esposta presso la Galleria Mondo Bizzarro in occasione della mostra del 10 dicembre 2010.

Ai primi due classificati andrà inoltre:

1) Inserimento dell’opera nella collezione Ziguline Poster Edition e verrà venduta su Ziguline Art Gallery ed all’interno del nostro circuito di distribuzione. (Le condizioni di vendita e le percentuali sulle vendite riconosciute all’artista verranno comunicate a contest concluso).

2) Pubblicazione e recensione del lavoro su ziguline.it

3) Una copia del proprio lavoro riprodotto su carta cotone 100%, 250g. mediante stampa ad alta risoluzione (Glicèe) a cura del laboratorio DropLab. L’opera verrà spedita all’indirizzo del vincitore a spese degli organizzatori del contest.

Per candidarsi compilare il seguente modulo:

Con la candidatura al contest l’autore dell’opera accetta quanto segue:

1. Ziguline Art Gallery diventerà proprietaria delle opere vincitrici

2. I candidati verranno automaticamente iscritti alla newsletter di ziguline.it

3. I candidati accettano insindacabilmente quanto indicato nel presente regolamento

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback