Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

2Love insieme a Beans & RDSNT Opening party: GO DUGONG + CAPIBARA live FREE ENTRY

Stadlin . Via Antonio Pacinotti 83, . Roma

a partire dal 30 gennaio, ore 19:00

0 free ticket ancora disponibili 
 
Evento visualizzato 791 volte

EVENTO IN CORSO

Cosa fanno il progetto R-DSNT, dj Solko e il suo neonato appuntamento battezzato Beans e firmato Ziguline, insieme alla rassegna 2Love, il blog 2bePOP e il mangement Bizarre Love Triangles tutti assieme? Qualcuno risponderebbe “un evento”, ma in realtà si tratta di cultura contemporanea che sgorga dalle casse e arriva fino ai cuori che battono ad un ritmo futuribile…free entry! ;-)

———————— GO DUGONG ——————–

Go Dugong è il progetto solista di Giulio Fonseca (ex Kobenhavn Store). Suoni che attraversano delicatezze chillstep, beat muscolari, profondità acquatiche e solide radici hip-hop. Dopo alcuni remix e brani pubblicati in free download, AMDISCS licenzia il suo primo EP, “White Sun”, chiacchierato su decine di blog, webzine e radio da tutto il mondo. Inizia così un’attività live che lo porta a suonare assieme a gente come Gold Panda, Sun Glitters, Holy Other, Slow Magic, XXYYXX, Giraffage, Blackbird Blackbird e Shigeto. Nell’estate del 2013 pubblica il suo primo 7″ per l’etichetta portoghese LebensStrasse, che contiene il singolo “Carry a Flag”, realizzato in collaborazione con il duo italo-americano Life & Limb (Populous e MC Short Stories / Morr Music), e arricchito da un video realizzato dai ragazzi di Feel Good Lost (già al lavoro con Sigur Ròs, Passion Pit, Mmoths, etc.). Continua a collezionare applausi e numerose richieste di remix (tra i tanti, Fortune Howl, Slow Magic e Sun Glitters). A fine 2013, sempre sotto l’egida di LebensStrasse, pubblica un nuovo EP, in free download, “WAS”. La release viene accolta positivamente, e tra i tanti apprezzamenti spiccano le pagine di XLR8R e la partecipazione a numerosi festival (Robot, Spring Attitude, MI AMI, Elita).
http://www.godugong.com/

https://www.facebook.com/godugong

———————— CAPIBARA ————————

Sfumature Hip-hop riportate a livello elettronico macchiate di Afro-beat
Suoni che viaggiano lastricando strade post-witch e ambient-dub.
Ballabile, ultra dance-floor, ma con dei tappeti malinconici.

Il suo album di debutto Jordan, pubblicato a Luglio 2014 su White Forest Records, è un concentrato di ritmo e suggestioni capace di incrociare il downtempo anni 90 e il dubstep dei nostri giorni, passando per ritmi Afro, voci melliflue e campionamenti digitali. Ma innanzi tutto, Jordan sembra miscelare i mondi dell’hip hop e della dancefloor, per un modello sonoro subito pronto a confrontarsi con il mercato europeo. Dall’intreccio di loop al veloce fluire di rime in controtempo, questo primo disco mostra una naturale predisposizione alla melodia così come all’entropia, alternando momenti felicemente sognanti a sollecitazioni rap ben più acide ed epilettiche.

http://soundcloud.com/iamcapibara

https://www.facebook.com/iamcapibara

———————— Beans ————————
Ziguline, il magazine on line che parla di arte, fotografia, cultura e società, insomma le solite cose di cui non frega più niente a nessuno, ad inizio 2013 decide di dare in pasto ai suoi lettori delle pillole o meglio dei fagioli sonori:Beans.

L’intenzione è di provare a fare quotidianamente dei bei viaggetti tra generi e subgeneri musicali spaziando dal beatmaking alla nuova techno passando per l’indietronica e l’electro folk; con un occhio sempre puntato sulle novità, ma senza dimenticare di ripescare di tanto in tanto qualche classicone dal passato oppure qualche masterpiece dal mainstream.

Adesso Beans vuole uscire dalla rete per trasformarsi in un appuntamento reale che si possa toccare anche con mano, in una serata dedicata in particolare ai nuovi suoni della scena elettronica italiana ma anche internazionale e lo fa in compagnia di R-DSNT.

———————— 2Love ————————–

Il titolo 2Love fonde i nomi della webzine autorale 2bePOP e di Bizarre Love Triangles, management e roster italiano che presenta il meglio dei progetti musicali in circolazione nati da queste parti.

La rassegna si sarebbe potuta intitolare anche BizzarrePOP, ma confidiamo ormai in uno scenario culturale mutato e in un pubblico che trovi ora normale anche lo straordinario, quello che non è relegato nella classica forma canzone o nelle sue evoluzioni futuristiche si è deciso di non imboccare nessuno col cucchiaino.

Questo è il fulcro: amore viscerale per il pop di questo millennio e per tutto ciò che è contemporaneo. Ritmi urbani che fondono techno e testi autorali, il dancefloor con il concerto, la musica con il lifestyle.

———————— RDSNT ————————

Radio doesnt exist – RDSNT – è un progetto nato nel 2012 con lo scopo di creare una webradio dove l’humour prevale sulla serietà e la musica fa da collante a tutte le altre arti audiovisive che ne conseguono. In vista del rilancio della seconda stagione, i ragazzi presenteranno la loro serata inaugurale, cui seguiranno un’altra serie di eventi,in un djset che toccherà tutte le varie sfaccettature della musica dancefloor, e che in qualche modo incarna il loro background musicale.
Abbanadona la tua mise nera d’ordinanza e prendi le scarpe pù comode che hai e cominciati a scaldare.

https://www.facebook.com/radiodsnt

http://www.mixcloud.com/rdsnt/

———————— Beat Soup ———————

BEAT SOUP nasce a giugno 2013 dall’incontro semicasuale tra Nario (Bros) e Luca (Tonnoalnaturale), entrambi appassionati di beats & hip hop.
Le loro “zuppe” sono molto fresche: selezioni di beats jazzy-soulfull con un sano tocco di boombap d’annata misto all’old school.
Ormai i due già vantano numerosi dj set, serate fisse e vari gigs in giro per Roma (e non solo: Milano, Napoli ecc…) tra negozi di streetwear, studi, loft, terrazzi, botteghe e situazioni foodie; sempre accompagnati dalle loro inseparabili bici.

https://www.facebook.com/beatsoupmusic

http://www.mixcloud.com/BEAT_SOUP/

———————— Timeline ————————

►► 19.30 – BEAT SOUP

►► 22.00 – Go Dugong LIVE

►► 23.00 – Capibara LIVE

►► 24.00 – RDSNT

free entry

———————— MEDIA PARTNERS——————

ziguline

Dance Like Shaquille O’Neal

Rockit.it

Fuck Normality Festival

White Forest Records

awsm.it

tobepop.netsr

30 gennaio
Ore 19:00
Stadlin
Via Antonio Pacinotti 83,
Roma
Sto caricando la mappa ....

Community feedback