Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

BRANKO al Goa Club

Goa Club . Via G. Libetta, 13 . Roma

04 dicembre, ore 23:00

0 free ticket ancora disponibili 
 
Evento visualizzato 523 volte

EVENTO IN CORSO

Venerdì 4 Dicembre Touch The Wood porta al Goa Club Branko, probabilmente il deejay e producer più importante che il Portogallo ha saputo offrire sul mercato internazionale ad oggi. Grazie alle sue produzioni e alla creazione del famoso collettivo Buraka Som Sistema, questo artista ha saputo dettare con forza il suo credo artistico nel mondo della musica elettronica, aggiornandolo e innovandolo profondamente. In apertura Lady Coco e Marco G & Mr Kite.

BRANKO: João Barbosa in arte Branko è uno di quei pochi casi in cui si riesce a creare un rinnovamento musicale di tendenza, che esonda al di fuori dal proprio Paese di appartenenza e riesce ad estendersi in tutto il mondo. Il collettivo Buraka Som Sistema infatti, attraverso il concepimento di uno stile unico, frutto della riproposizione in chiave moderna dello stile kuduro, è stato capace di esercitare un’enorme influenza sulle molteplici galassie di sottogeneri che compongono la musica elettronica contemporanea. Branko è uno tra gli astri più brillanti di questo movimento. Nel 2015 in collaborazione con la Red Bull, ha promosso un tour mondiale che ha toccato città come Amsterdam, New York, San Paolo e Città del Capo. In tale occasione, Barbosa ha aggiornato e arricchito ulteriormente il proprio bagaglio musicale grazie all’interazione diretta e collaborativa con ogni scena locale delle città che ha vistato. Il risultato di questa esperienza è confluita nell’album Atlas: un interessante documento di viaggio dell’artista e che ha coinvolto più di venti artisti provenienti da diverse nazioni e continenti. A partire da questo settembre Branko sta sostenendo un’imponente tournée internazionale volta a promuovere il nuovo disco e che arriverà a Roma nello storico Goa Club.

LADY COCO: Veterana della musica elettronica italiana, Lady Coco è una deejay e produttrice capace di portare i suoi lavori in contesti artistici come il teatro; basti pensare alla prolifica collaborazione con Sabina Guzzanti per Vilipendio Tour. L’unione artistica è proseguita con Un Due Tre Stella (2012): programma satirico in cui si riconosce sia nelle scelte musicali sia nei testi il marchio di fabbrica della dj autrice. Consulente musicale e autrice per la Rai e Radio Centro Suono 101.3, Lady Coco è anche ispiratrice e produttrice – dal 2010, fino ad ora e nel futuro – del Club & Music Collective Balsamo di Scimmia.

BIGLIETTI:
10-15 euro

INFORMAZIONI:
06 5748277
http://www.touchthewood.it/
http://www.goaclub.com/
https://www.facebook.com/touchthewood2007

04 dicembre
Ore 23:00
Goa Club
Via G. Libetta, 13
Roma
Sto caricando la mappa ....

Community feedback