Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Fuck Normality Festival 2017

Sudestudio . s.p. 104, km 3 . Guagnano

14 agosto, ore 22:00

0 free ticket ancora disponibili 
 
Evento visualizzato 223 volte

EVENTO IN CORSO

Fuck Normality Festival è un evento dedicato alla musica e alle arti visive, uno spazio per la ricerca e l’innovazione, l’appuntamento estivo anticonvenzionale del Sud Italia. Nasce dall’unione
di diverse discipline artistiche e ricerca nuove forme musicali, ospitando artisti della scena elettronica italiana ed internazionale. Location dell’evento è il Sudestudio (Guagnano), studio di registrazione immerso nelle campagne salentine, roccaforte della musica indipendente in Salento.
Giunto alla sesta edizione, Fuck Normality Festival alza il tiro proponendo una line-up di livello internazionale. Sono ben due infatti gli artisti (entrambi inglesi) che, dopo aver suonato nei più importanti festival del mondo, approdano in Salento, per la loro prima volta. Archie Fairhurst, in arte Romare, partendo da sonorità afro-futuristiche è giunto in territori house, una house personalissima e ricca di citazioni colte (dal jazz al blues, dall’elettronica alla world music). Non è un caso che la Ninja Tune lo abbia immediatamente messo sotto contratto e dj del calibro di Bonobo e Gilles Peterson suonino regolarmente le sue produzioni. Discorso analogo per Matt Cutler aka Lone: dagli esordi venati di hip-hop alla svolta Detroit techno degli ultimi lavori, tutti pubblicati per la seminale etichetta olandese R&S (la label che ha scoperto e lanciato Aphex Twin e James Blake). Dalle eccellenze internazionali a quelle nazionali: il salentino Populous presenterà, per la prima volta a casa sua, il nuovo album “Azulejos”, con uno show audio-visivo a base di cumbia, ritmi caraibici ed elettronica. Un festival che già nel nome vuole sovvertire il concetto di normalità non poteva non chiamare l’artista più controversa, amata e odiata degli ultimi mesi: MYSS KETA. Reduce dal successo della hit “Xananas” (prodotta proprio da Populous) e
armata di ballerine altamente sexy è pronta a trasformare una venue bucolica e naturista come quella del Sudestudio in una dark room di Porta Venezia. Dalla femminilità sguaiata e prorompente di MYSS KETA alla femminilità delicata e suadente di LNDFK, l’alias dell’italo-tunisina Linda Feki, classe 1990, una vita trascorsa a Parigi e canzoni soul sapientemente arrangiate in chiave jazzy guidate da una voce cristallina. Ad aprire il festival ci penserà Toyma, moniker che il cantautore Giorgio Tuma usa per i suoi dj-set a base di hip-hop illuminato e sofisticato r’n’b. La serata sarà invece conclusa dal dj-set di Rudan, il side-project di due dei migliori dj in italia: Okee Ru e Dan Mela. Ogni loro set è un viaggio alla scoperta delle gemme più preziose della disco, del funk e dell’house. Energia e, soprattutto, tanta “presabene”.
Come sempre, ampio spazio verrà dedicato ad esposizioni artistiche, installazioni, area market e da quest’anno anche allo Street Food.
Fuck Normality Festival è organizzato dall’Associazione Culturale Territori Non Convenzionali in
collaborazione con Sudestudio.

Line Up:
LONE djset
ROMARE djset
POPULOUS a/v live
MYSS KETA live
LNDFK live
RUDAN aka Okee Ru & Dan Mela djset
TOYMA djset

Artwork :
Serena Schinaia
www.serenaschinaia.it

CO/CO:
https://www.facebook.com/studiococoroma

Info:
fnfestival@gmail.com f
fucknormalityfestival.com
Start:
22.00
Ingresso:
10€ prima di mezzanotte 12€ dopo mezzanotte

14 agosto
Ore 22:00
Sudestudio
s.p. 104, km 3
Guagnano
Sto caricando la mappa ....

Community feedback