Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

INTERSEZIONE | Greg Jager solo show allo spazio Ala34

Ala 34 . via Affogalasino 34 . Monteverde

a partire dal 24 febbraio, ore 18:00

0 free ticket ancora disponibili 
 
Evento visualizzato 448 volte

EVENTO IN CORSO

Presso Ala34, un nuovo spazio nato con l’obiettivo di valorizzare e supportare la creatività romana a 360°, dal 24 febbraio al 24 marzo, Greg Jager, visual artist e graphic designer designer romano, presenta le sue ultime produzioni nell’ambito di Intersezione, incontro tra arti visive e i linguaggi del fashion design.

Per l’occasione l’artista, formatosi nell’ambito dei graffiti writing e dell’urban art, e che con la sua arte ha lavorato con brand come Redbull, Smart, BNL per citarne alcuni, affianca a delle opere di formato tradizionale un dittico oversize che dialoga in modo naturale con lo spazio espositivo invitando lo spettatore ad interrogarsi sulla relazione tra apparenza e realtà, materico e digitale. Iridescenze che sfumano dal rosso al blu al nero e innesti grafici minimali sono da sempre i tratti più caratterizzanti dei lavori dell’artista, che qui sceglie di porre su superfici organiche come la carta in cotone e il legno, proprio per evidenziare un contrasto tra segno e supporto.

In dialogo con le opere di Greg Jager sono le creazioni del brand romano di streetwear FALLA che presenterà in anteprima la T-shirt “intersezione”: una tiratura limitata di 60 T-shirt numerate e firmate dall’artista per portare a compimento quell’urgenza di intersezione che da il titolo al progetto espositivo, incontro tra creatività e modalità espressive distanti e contemporaneamente vicine.

Greg Jager
Graphic designer e visual artist (classe 1982), pone in costante relazione la grafica astratta con contesti architetturali rendendo il segno grafico spaziale e materico. Questo dialogo diventa crea una costante evoluzione e sperimentazione.
Il suo lavoro nonostante si sviluppa principalmente in contesti “outdoor” sfugge dalla strada, dove si ha una fruizione effimera e distratta, trovando il proprio habitat ideale in luoghi in stato di abbandono, vivendoli come personali luoghi di meditazione.

Ala34
ALA/34 è uno spazio che nasce dalla riqualifica di un ex capannone industriale, con la volontà di ospitare e promuovere la creatività a 360°.
Si tratta di un luogo che pullula di idee, di possibilità, dove poter realizzare i propri progetti condividendoli attraverso un contino scambio di esperienze, strumenti e reti creando così interconnessione e opportunità.

Falla Streetwear
“FALLA”, un marchio nato e cresciuto a Roma, dalle menti di Valerio Olivièr e Tommaso Bianchi. Mettendo insieme le abilità grafiche di Valerio e la visione commerciale di Tommaso, il ”brand” è diventato popolare principalmente grazie alla massiccia attività di stickering in strada e poi con la creazione di prodotti in tiratura limitata, personalizzati da designer e artisti.

 

24 febbraio
Ore 18:00
Ala 34
via Affogalasino 34
Monteverde
Sto caricando la mappa ....

Community feedback