Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

MORE FESTIVAL 2017

Venezia, luoghi vari . Luoghi vari . Venezia

a partire dal 08 giugno, ore 00:00

0 free ticket ancora disponibili 
 
Evento visualizzato 1008 volte

EVENTO IN CORSO

Giunto alla sua quinta edizione, il MORE FESTIVAL nasce dal desiderio di portare i migliori artisti della scena musicale internazionale in un contesto atipico e destinato a un pubblico appassionato e attento alle nuove tendenze. La novità di quest’anno è che parte della line up è stata progettata con Xavier Veilhan, curatore del Padiglione Francia della Biennale 2017 all’interno del quale alcuni artisti performeranno.

Il MORE Festival nasce da un’idea di quattro giovani parigini, già organizzatori del rinomato Festival corso Calvì on the Rocks e professionisti nel campo dell’organizzazione di eventi, del cinema e della produzione video, innamorati di Venezia e decisi a proporre alla città un ulteriore stimolo artistico e culturale in collaborazione con la crew di Crocodiles in Venice (Marco Ridu e Cristiano Spiller) che collabora alla scelta artistica e alla realizzazione del festival; da quest’anno Crocodiles in Venice diventa a tutti gli effetti “partner on site” per Venezia. MORE significa “di più”: è tramite questa rassegna che si vuole offrire un immagine di Venezia che è molto più di un museo, si propone al pubblico internazionale. MORE é una piattaforma che unisce arte, cultura, svago, musica, turismo, incontri. Il MORE Festival è un prestigioso Festival Internazionale che nell’edizione 2016 ha accolto un pubblico di 8000 appassionati provenienti da tutte le parti d’Europa.

GLI ARTWORK DI JEAN ANDRÉ Dopo le collaborazioni degli anni passati con artisti del calibro di Tanc, Roxane Lagache, Vincent Losson per la realizzazione della comunicazione del Festival quest’anno l’immagine è stata affidata al parigino Jean André. Un’arte pop che non ha bisogno di tante spiegazioni: i disegni, le donne e le forme non lasciano curiosità inattese e quello che serve comunicare a parole lo scrive chiaro e tondo dentro un cuore. Stavolta ha scritto More dentro al cuore che è la sua firma e ci ha regalato un magnifico tatuaggio per inaugurare questa quinta edizione del Festival, per non parlare del super sexy lollipop che ci fa da copertina. https://www.instagram.com/je_andre/?hl=it http://jeanandre.paris/ http://www.magasin.cc/

08 giugno
Ore 00:00
Venezia, luoghi vari
Luoghi vari
Venezia
Sto caricando la mappa ....

Community feedback