Salerno Letteratura Festival 2018 | Il piccolo Fuhrer – Fascisti su tinder
Tempio di Pomona . Piazzetta Piantanova . Salerno
17 giugno, ore 19:30
0 free ticket ancora disponibili
Evento visualizzato 445 volte
Nell’ambito di Salerno Letteratura Festival 2018 Stefano Antonucci, autore di Il piccolo Fuhrer, e Daniele Fabbri, autore di Calata Capodichino, presentano Fascisti su Tinder.
19:30
Tempio di Pomona – Presentazione
Labadessa Vs Antonucci, stili a confronto
Conversazione con Mattia Labadessa, autore di Calata Capodichino (Shockdom), e Stefano Antonucci, autore de Il Piccolo Führer (Shockdom).
20:00
Tempio di Pomona – Fascisti su Tinder
Monologo di e con Daniele Fabbri.
Sappiamo ancora distinguere il confine tra serio e faceto? Siamo in grado di capire quando c’è un vero allarme sociale e quando sono solo polemiche per far piangere il web? È giusto che un 35enne torni single dopo 7 anni e tenti di rimorchiare le milf su Tinder parlando di Pasolini e Che Guevara? Perché comunque, con Pasolini e Che Guevara ancora si scopa! E invece, col Duce, si scopa?
FASCISTI SU TINDER racconta il conflitto di un 35enne che, appena tornato single dopo una relazione importante, si trova in bilico tra il volersi concedere una seconda adolescenza a colpi di sesso libertino, serie tv, videogiochi e spensieratezza, e il richiamo dell’età adulta che spinge ad una presa di coscienza sulla politica, la società, i cambiamenti del mondo che ci circonda. Sperando che questo non pregiudichi comunque il sesso libertino.
Seguirà firmacopie.
Ingresso gratuito