Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Angela Boatwright

Si parla di:

A sedici anni la nostra è una personalità presa a prestito, o potremmo anche dire a tempo determinato, scelta tra le decine e decine di movimenti e pseudo correnti musicali che offrono ognuno il proprio pacchetto completo su gusti musicali, modo di vestire,  regole sull’atteggiamento, suggerimenti di vario genere su cosa “farsi” quando non si va a scuola e robe del genere. Un kit pronto all’uso che nel giro di pochi giorni ti garantisce l’ingresso in società, o meglio, in una delle tante sotto-società adolescenziali, senza troppe pretese di originalità ma di sicura efficacia.

Il tutto durerà al massimo due o tre anni al massimo, il tempo di capire che non può essere sempre carnevale e che probabilmente esiste un “vestito” diverso per ogni stagione della nostra esistenza. Questa potrebbe essere in estrema sintesi la chiave di lettura del lavoro fotografico di Angela Boatwright, anche lei cresciuta a corn flakes e musica hardcore a cui ha presto aggiunto la fissa per la fotografia.

Sourceres è il nome di questo suo progetto fotografico in cui vengono ritratti giovanissimi fan del genere hardcore che come si può ben notare dalle foto rispettano rigorosamente i dettami della loro tribù.

Per chi volesse saperne di più: angelaboatwright.com

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback