Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Capture ibis Styles, il design dei desideri a portata di Instagram

Chi è stato così fortunato da alloggiare in un albergo della catena ibis Styles sarà di certo rimasto colpito dagli oggetti di design che caratterizzano il suo ambiente. Gli alberghi della catena ibis Styles sono caratterizzati dal forte approccio alla creatività e al design. Ognuno di questi luoghi ha la sua specifica personalità e tutti, sono luoghi non solo accoglienti ma dediti a una precisa ricerca nell’ambito del design.  Ogni albergo, infatti, si distingue per l’attenzione verso un determinato tema come per esempio: i Giochi Olimpici all’ibis Styles Paris Massena, il vino all’ibis Styles Madrid Prado, i tessuti all’ibis Styles Lille Centre Grand Place, l’aviazione all’ibis Styles Sao Paulo Anhembi.

L’operazione “Capture ibis Styles” nasce proprio dall’esigenza di esprimere questa passione e avvicinare i suoi clienti al design e contemporaneamente permettergli di vincere oggetti progettati da importanti designer o giovani promesse.
L’iniziativa si svolgerà tra il 13 marzo e il 13 maggio 2015 e per partecipare basterà seguire poche semplici regole:
1.    Recatevi negli spazi comuni dell’hotel e fotografate l’oggetto di design tra i quattro contrassegnati con il cartellino “Capture ibis Styles” e che vi piacerebbe vincere;
2.    Condividete l’immagine su Instagram con l’hashtag #captureibisstyles e l’hashtag dell’oggetto che avete scelto, per esempio #light_badminton;
3.    Invitate i vostri amici a dare un like a quella immagine.
Al termine dell’iniziativa, tra tutte le foto pubblicate su Intagram che avranno ottenuto un numero preciso di like (indicato sul cartellino corrispondente) verranno estratti i vincitori.

Sono 15 gli hotel “vetrina” dell’iniziativa e gli oggetti sono tantissimi, tra questi: lo sgabello Temperino di Alessandro Guidolin, la lampada Shuttlecock di Godefroy de Virieu o la Ripple Chair di Ron Arad. Inoltre, alcuni tra gli oggetti in palio sono il frutto della collaborazione designer emergenti: l’appendiabiti a parete di Sybille Pfeiffer, l’originalissimo pouf di Hanna Emelie Ernsting o l’innovativa lampada Waaf di Pierre Stadelmann.

Sul canale @captureibisstyles e seguendo l’hashtag #captureibisstyles possibile esplorare un hotel ibis Styles virtuale alla ricerca di oggetti originali, che potrete aggiudicarvi per la vostra casa.
Oltre a trascorrere un piacevole soggiorno in un albergo ibis Styles dunque, avete anche la possibilità di dare un nuovo tono alla vostra casa con un colpo da maestro, mica male.

#captureibisstyles
Ibis Styles

Articolo Sponsorizzato

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback