Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Carnevale a La Milonga Portena

Si parla di:

foto carnevale 2007

Ospiti, musica ed atmosfere argentine per il carnevale della Milonga Porteña: sabato 2 febbraio l’Accademia di Tango di Fuorigrotta – diretta dal maestro Stefi Donisi – invita al carnevale tanghero, per danzare tutti rigorosamente in maschera.

Gli Ospiti: in scena dal 29 gennaio al Teatro Bellini di Napoli, Roberto Herrera e la sua Compañia Argentina, hanno infiammato le platee di mezzo mondo con il loro spettacolo di tango accompagnato dalle musiche di Astor Piazzolla e Osvaldo Pugliese. La Milonga Porteña ospita eccezionalmente questo magico ensemble per ballare tutti insieme i classici argentini: un’occasione unica per incontrare una star del tango in un’atmosfera informale e coinvolgente. La musica: musicalizador della serata sarà Massimo Severino, pianista di esperienza internazionale e docente del Conservatorio di Matera, vestirà per l’occasione i panni del dj offrendo una selezione di suoni di tango raffinata e travolgente.

La novità: atmosfere da barrio argentino hanno invaso la buvette della Milonga, per tutti i nuovissimi cocktail, rigorosamente a tema tanghero!

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback