Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

L’Anteprima de i Sette vizi capitali

Si parla di:

Il MADS, locale storico del quartiere San Lorenzo, apre la stagione 2009-2010 con l’anteprima de I Sette vizi capitali. Trenta artisti illustreranno i Sette vizi capitali con fotografia, pittura, scultura, musica, teatro, letteratura, danza e videoarte. Traslochi ad Arte dopo un anno di vita come associazione culturale, durante il quale ha coinvolto cento artisti nella realizzazione di sei spettacoli, ognuno differente dall’altro, invita all’anteprima de I Sette vizi capitali che si terrà domenica 18 ottobre 2009, alle ore 21.30. Interverranno oltre trenta artisti, che con la musica, la recitazione, la danza e le immagini, interpreteranno i Sette vizi capitali. Una prima versione dello spettacolo per festeggiare la nuova stagione di Traslochi ad Arte; che continua a seguire la sua proposta artistica presentando ogni volta un tema unico e permettendo all’arte di esprimersi nei modi più differenti.
Nella scelta teatrale di Marzia Colandrea si incrociano storie classiche e ironie moderne. Le fotografie e i quadri , selezionati da Rossana Calbi e Marianna Pisanu, incorniciano le interpretazioni teatrali e le esibizioni di danza. La pièce d’arte scenica si svolge in mezzo al pubblico, che è coinvolto nello spettacolo anche grazie al gioco “Compagni di Vizio”.
Anche la pittura non rimane appesa ai muri, ma prende parte alla stessa serata con realizzazioni live delle opere d’arte.
La musica curata da Paolo Checchi e Valerio Modesti è il fil rouge dell’intera serata, accompagnando teatro, danza, letteratura e le chiacchiere del pubblico. La letteratura diventa protagonista quando esce dalla pagina scritta e viene vissuta dalle altre arti che la interpretano; Alessandro Di Iorio ha rintracciato, per questa serata, solo autori inediti, a cui ha fatto raccontare delle storie “viziose”. L’intero svolgimento della serata sarà supportato tecnicamente da Federico Cinti, che renderà possibili le istallazioni, i giochi di luce e ogni piccola magia presente durante lo svolgimento della serata.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback