Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Life shapers: per chi vive prima di tutto.

Si parla di:

Se la crisi economica mondiale ha creato una generazione precaria con difficoltà di ogni genere e prospettive esigue, è anche vero che ha fatto emergere la forza interiore di ogni suo componente. Questi “eroi non eroi”, che possiamo definire dei life shapers, si muovono nella società grazie alla propulsione di creatività, curiosità e soprattutto determinazione.

L’obiettivo è univoco, raggiungere il benessere a 360° oltre alla necessità di sentirsi liberi e di vivere bene nel rapporto con gli altri. Ma non sono solo le caratteristiche positive a dare la spinta verso la conquista dei propri obiettivi ma anche la capacità di imparare dai propri sbagli e dagli insuccessi. Ed è proprio questa l’immagine del life shapers, una persona decisa, sicura del proprio bagaglio personale e con tanta forza interiore. E poi ci sono l’eleganza e l’estetica, centrali in quanto espressioni di creatività e il design e lo stile offrono una gratificazione sensoriale irrinunciabile. Solo un brand che rispetti tali esigenze può considerarsi adeguato al raggiungimento dell’obiettivo di gratificazione.

In definitiva i life shapers sono decisi e determinati, fautori di un’ambizione meno competitiva e più personale e per questo alla ricerca di un brand in grado di rappresentarli. Sono curiosi e amano confrontarsi con la tecnologia e le novità. Anche il rapporto con l’automobile è importante e i life shapers hanno proprio un debole per i motori.

I Life Shapers sono i protagonisti dell’economia, della cultura, dell’intrattenimento, del Made in Italy nel mondo.

Iscriviti alla community dei life shapers: www.lifeshapers.it/community e aspira al meglio.

Articolo sponsorizzato

Guest Author

scritto da

Questo è il suo articolo n°144

Sullo stesso genere:

Community feedback