Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Angelo Mai

Sto caricando la mappa ....

Address
via delle terme di Caracalla 55
Roma



Italia


Il 17 settembre i Nobraino saranno all’Angelo Mai per l’ultima data romana prima della pausa invernale che li vedrà lontanIl 17 settembre i Nobraino saranno all’Angelo Mai per l’ultima data romana prima della pausa invernale che li vedrà lontani dai palchi e impegnati nella registrazione del nuovo album.
Sabato 17 settembre – ore 22:30 – Angelo Mai – via delle Terme di Caracalla 55 – Roma
Per informazioni e aggiornamenti sul prezzo dei biglietti www.nobraino.eu
Il 17 settembre l’Angelo Mai farà da cornice all’ultimo appuntamento romano con la musica dei Nobraino prima dello stop invernale. La band romagnola sarà per un breve periodo lontana dai palchi per registrare il nuovo album: i Nobraino hanno deciso di tornare dopo più di un anno all’Angelo Mai per salutare il pubblico capitolino dando così l’arrivederci al nuovo anno.
I Nobraino proporranno come sempre i loro successi tratti da “No USA! No UK!”, “Live al Vidia Club” e da “The Best Of”, ma non mancheranno le anticipazioni su quello che sarà il loro progetto futuro. Teatralità e ironia saranno la formula con la quale giocherà il rock d’autore della band di Riccione per un live in pieno stile Nobraino.
Nel 2010 i Nobraino sono stati la band rivelazione della scena musicale italiana con un aumento esponenziale del pubblico ai loro oltre 130 concerti nei club e nelle piazze Italiane, tutto sostenuto da un fitto passaparola tra semplici ascoltatori, promoter locali e addetti ai lavori che restano attoniti di fronte all’irruenza musicale(e non solo) della band romagnola. In un recente sondaggio rivolto ai lettori di XL di Repubblica su quale sia l’artista della nuova musica italiana nel 2010, la band romagnola si è imposta su artisti del calibro di Baustelle, Teatro degli Orrori, Luci della Centrale Elettrica, Calibro 35 con un agguerritissima base di fan attivi sotto il palco.
La storia discografica dei Nobraino conta tre dischi. Il 2006 è l’anno del primo album ufficiale “The best of Nobraino”, nel 2007 un live di pezzi inediti “Live al Vidia Club”, nel 2008 l’incontro con MArteLabel, nel 2010 l’uscita dell’album “No USA! No UK! Nobraino” e nel mezzo quattro anni on the road con oltre 400 concerti e premi importanti come il DemoRai, il Sele D’oro, band rivelazione di MArteLive 2008 e ancora tanti successi culminati con le recenti apparizioni televisive nel salotto televisivo di Serena Dandini Parla con me su Rai Tre. La band di Riccione ha da poco vinto al MEI SuperSound di Faenza due importanti riconoscimenti: il Premio XL “Nuova Musica Italiana” Miglior Band e il Premio Speciale MEI “Miglior Tour”.

Upcoming Events

  • No events in this location
  • Community feedback