Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Ma ddò vai??!! official pre-launch

Si parla di:

Stavamo pensando ad una nuova rubrica pomeridiana con cui tenervi compagnia durante le vostre noiose e sudate pause caffè. Dopo lunghi ed estenuanti brainstorming, in cui abbiamo potuto sparare le cazzate più colossali, siamo arrivati ad una soluzione. Ci sono venute in aiuto le decine e decine di segnalazioni che quotidianamente intasano la nostra posta, ed in particolare ci siamo concentrati sulla gran mole di “eventi spazzatura” di cui non rimarremo mai a secco e di cui non sapevamo veramente cosa fare visto che non avremmo avuto mai il coraggio di pubblicare.

foto di cs.belgium / http://www.flickr.com/photos/csbelgium/

Ebbene nel bel mezzo della discussione ci siamo detti: ”.. e se invece facessimo una rubrica dedicata proprio agli eventi spazzatura?!!Cioè, ogni giorno segnaliamo un posto, una festa, una mostra o un concerto dove, almeno noi, non andremmo nemmeno morti. Potremmo in questo modo rendere un gran servizio ai nostri lettori, risparmiando loro la noia, la frustrazione ed il nervoso di prendere parte ad eventi che potrebbero rovinargli la giornata. Eh?! Che ve ne pare?”
Se l’idea vi piace domani cominciamo con la nostra prima vittima sacrificale…aargh aargh!! Organizzatori e promoters di tutta Italia, d’ora in poi state ben attenti prima di spedirci i comunicati delle vostre insulse esposizioni, gli inviti a feste condite a suon di revival anni 70 e roba del genere o al concerto di vostro cugino che si è comprato proprio ieri la chitarra e ora si è messo a giocare alla rock-star.
A voi lettori diciamo, dateci una mano a ripulire le nostre città dagli eventi spazzatura. Se vi è capitato di incappare in qualche serata pacco segnalatecela subito, ci penseremo noi ad evitare che continui ad ammorbare ignari ed indifesti avventori.

“Ma ddò vai??!!” dal lunedì al venerdì ore 16.00 su ziguline.it

Leggi gli altri

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback