Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Social Media Week 2014

Alla domanda che tutti i giorni molte persone si pongono, risponde la Social Media Week #SMWmilan. La domanda ovviamente è: che impatto hanno i social network sulle nostre vite (sull’economia, la società e sulla cultura)?  Dal 17 al 21 febbraio ci saranno tutte le risorse per indagare: più di 40 eventi gratuiti tutti da condividere; oltre 100 speaker locali e internazionali.

Come lo scorso anno, sarà Milano ad ospitare l’evento, alloggiando gli esperti di social media  e comunicazione all’interno di cinque diverse location e, contemporaneamente, altre 7 città – Amburgo, Bangalore, Barcellona, Copenaghen, Lagos, New York e Tokyo – ospiteranno la Social Media Week.

“The Future of Now: Vivere Connessi” è il tema di questa edizione e vuole porre l’attenzione su come e se i social network e le tecnologie mobili abbiano aperto nuove possibilità per le comunicazioni e creato nuove sfide. Durante la settimana si alterneranno eventi di diverso genere come panel, workshop, keynote e incontri di networking, li trovate tutti ben bene organizzati qui: socialmediaweek.org/milan/schedule/

Ma come è noto, i social media specialist sono esseri scalpitanti e non potevano assolutamente attendere fino al 17 febbraio per darsi da fare, così sono nate delle iniziative tra cui #vivereconnessi, che attraverso l’hashtag mira a raccogliere le impression degli utenti al fine di realizzare un Manifesto legato al tema di quest’anno: “Always Connected. Vivereconnessi, come lo immagini il prossimo futuro?”. Per partecipare bisogna postare su twitter o Instagram, con l’apposito hashtag, seguendo la falsa riga dei video già postati.

Gli Essentials, altra iniziativa realizzata, invece, invita a postare immagini degli oggetti essenziali, i kit di sopravvivenza quotidiani per sopravvivere in alcune situazioni, come per esempio la Social Media Week.

Social Media Week international | sitofacebook

Social Media Week Milan | sitofacebook

 

 

Articolo sponsorizzato

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback