Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

The Japanese Popstars al Lanificio 159

Si parla di:

CTRL lose control e Lanificio 159 presentano The Japanese Popstars live per la prima volta in Italia in occasione del nuovo evento CTRL Xtended “Carnival Party”. Il modo migliore per accogliere il debutto della crew di CTRL in uno dei club più rinomati della Capitale e per festeggiare “a ritmo di electro” il carnevale. Xtended al Lanificio sarà una onenight electroindiewave mensile in cui gran spazio verrà dato alle esibizioni dal vivo dei migliori artisti del panorama nazionale e internazionale elettronico, in tutte le sue forme ed espressioni.

Ospiti del primo appuntamento saranno i Japanese Popstars, trio electro proveniente dall’Irlanda del Nord, al debutto assoluto in Italia, reduci da straordinarie apparizioni nei festival più importanti d’Europa e da un album d’esordio (‘We Just Are’) accolto con entusiasmo dalla critica internazionale e, ancor prima dell’uscita ufficiale, dal pubblico del web.

Anche se il nome può trarre in inganno, la band ospite non ha nulla ha che fare con il Giappone. Ecco perché CTRL ha deciso di onorare la festa del carnevale, con spirito un po’ goliardico, prendendo spunto proprio dalle tradizioni e dalla cultura del Sol Levante. Quindi: gheishe, samurai, spade, kimono, gonnellina da giappo-studentessa, lottatori di sumo e tutto ciò che proviene dal lontano Oriente è fortemente gradito. La spiritualità del Giappone e del suo popolo, le tradizioni e i costumi, si andranno a scontrare e mescolare con l’esplosività devastante dei Japanase Popstars. Visuals, coreografie e chi più ne ha più ne metta. Il Giappone la farà da padrona.

Ad aprire e chiudere l’esibizione del trio di Belfast ci penseranno i djs di CTRL: dj Skalibur, Supermarket, Dj Yakuza e dj Ddp faranno scatenare il pubblico tutta la notte al ritmo di indierock, nu wave ed electro. I visual sono affidati alle mani (e alle menti) dei Video Blink! che contribuiranno a rende speciale l’evento con le loro affascinanti creazioni visive.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback