Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Uto Karem at Meat Pie Party

Si parla di:

meatpie_party

Ritorna venerdì 6 novembre Meat Pie, progetto/factory di cultura, tendenze e musica, che aggrega diverse realtà romane della scena Underground, che ritorna per il secondo anno consecutivo nella location d’eccellenza il Goa club di Roma. Da 13 anni infatti, questo locale dalle mille facce, è promotore instancabile di tendenze, novità e cultura musicale. Meat Pie fonda le sue origini nella libera espressione delle arti: sonore, attraverso la costante ricerca di artisti/djs nazionali ed internazionali che rappresentino al meglio il panorama mondiale della Techno-House music; visive, con progetti audio/video e mostre fotografiche; di costume attraverso stilisti e designers della scena underground italiana e delle Arti Performative.
La serata aprirà alle ore 22 con l’after dinner “FOOD&FASHIONART” a cura della crew TAKKIMATTI che tornano a deliziare i sensi con le loro “esperienze” culinarie! Ospiti del preserale : Antonio Iemmolo: scultore/pittore, esibirà sue opere all’interno del locale, Franco Colella con banchetto commercio equo/solidale di tessuti e manufatti importati dall’Africa, in più TRASH&FASHION : sfilata Vintage della nuova collezione 2009.
Inoltre i Takkimatti e Meatpie sosterranno la MARCIA MONDIALE PER LA PACE 2009 (www.marciamondiale.org) con una videoistallazione alla quale parteciperanno diversi esponenti e sostenitori del movimento.
Ospite d’eccezzione per la serata del 6 novembre è il dj guest UTO KAREM, dj producer cresciuto tra Napoli e Londra. E’ tra i più importanti ed attuali esponenti della scena techno internazionale.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback