Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

VERSUS 2009 – CRIU versus BRAHMAN

Si parla di:

STICK MY WORLD presenta “CRIU versus BRAHMAN”, urban street art expo di Paolo Garau e Marcello Fraietta. La mostra si inserisce nell’ambito di VERSUS 2009, ciclo di “personali a due” organizzate ed autogestite contemporaneamente in tutta Italia dagli stessi “urban/street artist” partecipanti e che confluiranno alla fine di giugno nell’omonima collettiva presso la galleria MondoPop di Roma, nonché nel terzo appuntamento di SickMyWorld presso il Circolo degli Artisti di Roma. Nascono nello stesso contesto culturale, si incontrano e crescendo amici. Condividono luoghi, esperienze e sguardi che per esprimersi usano gli strumenti di due percorsi formativi differenti.
Paolo e Marcello hanno sempre usato campi di espressione artistica accordati. Complici da sempre, in VERSUS 2009, CRIU e BRAHMAN, il seme e la totalità, in maniera ironica si incontrano e confrontano nell’ambito della street art.
BRAHMAN approccia in questa occasione ad un contesto espositivo non urbano,, mentre CRIU, partendo da una posizione più legata all’arte contemporanea, si avvicina alla street art con gli accenti pop che più gli sono propri.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback