Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Anche questo autunno è Primavera (Club)

Dal 21 al 23 ottobre, torna il Primavera Sound in formato autunnale. L’evento si chiama Primavera Club, una vetrina per 37 artisti e band che saliranno sul palco dell’Apolo, storico e frequentatissimo club nel cuore di Barcellona. La line-up è trasversale, così come avviene nella versione estiva del festival, con un’offerta che spazia dall’indie fino all’elettronica, passando per il rock psichedelico.

 

Porches

 

Anche per questa edizione, il programma è stato curato in maniera impeccabile dallo staff del Primavera Sound, proponendo fresche novità musicali che potrebbero presto finire nelle vostre playlist. Novità di quest’anno è la partecipazione del Centre Cultural Albareda, che metterà a disposizione i suoi spazi come location per i concerti diurni con ingresso gratuito.

 

 

Tra i vari protagonisti, spicca il post rock dei Minor Victories, supergruppo formato da membri dei Mogwai, Slowdive ed Editors, il rock danzabile degli Operators, progetto di Dan Boeckner (Wolf Parade, Divine Fits, Handsome Furs) e l’elettropop degli americani Porches, autori di uno dei dischi più apprezzati dell’anno.

Per gli amanti dell’elettronica old school con sonorità rave, da non perdere i promettenti Tessela e Samo DJ.

 

 

I rappresentanti del talento musicale locale di questa nuova edizione saranno i  (elettrofunk), il duo Retirada! (post rock), le sonorità sperimentali dei Museless, ma su tutti noi scommettiamo sugli Extrarradio, band di Barcellona dai toni new wave e post-punk.

 

Tversky

 

I concerti inizieranno alle 19:30 di venerdì e si concluderanno alle 23:15 di domenica. Come avviene per il Primavera Sound, la programmazione termina ogni giorno alle 06:00 del mattino, precludendo la possibilità di riposare o di recuperare le forze consumate il giorno prima. Anche questa edizione si preannuncia interessantissima e se siete nei paraggi non perdetevela!

 

Testi di Stefano Iuliani.

 

Primavera Club | sito

Guest Author

scritto da

Questo è il suo articolo n°139

Sullo stesso genere:

Community feedback