Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Chemical Brothers | Go

Si parla di:

Non amo il Gondry regista cinematografico (sì lo so, sta al numero #3475 delle cose impopolari che penso) ma adoro il Gondry regista di videoclip. Adoro anche i Chemical Brothers e i loro video e dunque il ritorno dei due fratelli chimici con il video del nuovo singolo Go diretto da Michel Gondry ha meritato tutto il mio entusiasmo.

Il singolo, che vede la collaborazione del rapper Q-Tip, è passato ieri sera alle 7.20 pm GMT sul canale radio della BBC per la prima volta e il video è stato invece rivelato poco dopo sulla pagina facebook del duo.

Il singolo anticipa il nuovo album che uscirà il prossimo 17 luglio e che porta il titolo di Born In The Echoes e segna il ritorno dei due dj dopo 5 anni di distanza da Further.

Non molto è complesso o particolarmente brillante come altri diretti dal regista, al video di Go non si può negare un grande fascino estetico, a partire dall’ambientazione in stile anni di Piombo per passare alle coreografiche geometriche delle ballerine che, ovviamente, ricordano il video di Around The World dei Daft Punk, diretto sempre da Gondry.

I Chemical saranno in tour in Italia a luglio ma noi ce li godremo al Sonar di Barcellona, il prossimo giugno.

 

 

The Chemical Brothers | sito facebook

Hai una label discografica? Sei un dj, producer o beatmaker?
Manda la tua roba all’indirizzo mail:
music@ziguline.com

Noi ascolteremo ogni beat, sentiremo ogni singola nota
e magari ci facciamo scappare un Beans.

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°450

Sullo stesso genere:

Community feedback