Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Culturista, la nuova immagine del Mira Festival

Quest’anno il Mira Festival ritorna alla carica, e lo fa con uno stile che salta subito all’occhio.

 

 

Come definiremmo un amante della cultura, aperto alle nuove contaminazioni tra arte, musica e nuovi media? Uno con uno spiccato senso critico, che si nutre quotidianamente di musica? Uno informato sulle ultime uscite musicali e le collaborazioni tra artisti? Un culturista. Il Mira, Arts Digital Festival di Barcelona, giunto già alla sua sesta edizione, si rivolge proprio a loro, a tutti i culturisti ben allenati all’ascolto, sempre alla ricerca di nuovi suoni. Detto questo, ecco a voi la nuova immagine del Mira Festival, realizzata tramite la collaborazione con lo studio Device, guardate il video.

 

 

Dal 10 al 12 novembre gli spazi dell’antica fabbrica tessile Fabra i Coats, convertita recentemente in uno spazio artistico polivalente, ospiteranno artisti nazionali e internazionali pronti a saziare la vostra voglia di musica. Il Mira anche quest’anno sarà l’energetico di cui avrete bisogno.

 

 

Il Festival vi proporrà una serie di show audiovisual, realizzati dal vivo, e performance live musicali, conferenze a tema e installazioni futuristiche. Anche quest’anno il festival collabora con Adidas Original che proporrà certamente, delle attività interattive per per offrire un’esperienza multimediale. Non perdetevi la giornata di giovedì ricca di attività gratuite: conferenze aperte con alcuni degli artisti partecipanti al festival, uno show fulldome 360º e due proiezioni.

 

Info | www.mirafestival.com/es

Anna Di Matera

scritto da

Questo è il suo articolo n°83

Sullo stesso genere:

Community feedback