Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

#DIESELREBOOT | Art is a guarantee of sanity

Si parla di:

Ve la ricordate la storia che vi abbiamo raccontato lo scorsa settimana? Si chiama #DIESELREBOOT e l’hashtag la dice lunga sulla volontà di rendere la call per giovani creativi, un vero e proprio evento sul web. Lo scorso week end avete di nuovo potuto assistere a un’invasione digitale che ha fatto sì che sui monumenti e palazzi di Milano e Roma siano comparse strane immagini. Un pazzo legato che minaccia dall’alto con la sua immagine tuttavia vigorosa e un grande mantra: “Art is a garantee of sanity” e come dargli torto?

L’ultima grande novità che ha visto protagonista Diesel è stato l’arrivo del nuovo direttore artistico Nicola Formichetti, che ha deciso di dare nuova linfa al già tanto amato brand e ha lanciato una superappetibile call per attirare l’attenzione di creativi e influencer, chiedendo a questi ragazzi di reinterpretare i concetti di libertà, creazione, originalità e soprattutto, audacia e dargli forma nuova.

Roma    

La community creata da Nicola Formichetti, il nuovo direttore artistico di Diesel, si sta ingrandendo e il lancio effettivo della call si avvicina.

Milano - Stadio San Siro

Nelle prossime settimane verrà lanciata una call to action attraverso la pagina Tumblr ufficiale. Nel frattempo, tutti i brand ambassador e i fashion leader italiani, sono invitati già da ora a prendere parte della grande community che Nicola sta creando per dare vita a un vero e proprio refresh del volto Diesel. La community è fatta da VOI ed è per questo che il canale scelto per diffondere il verbo è l’hashtag #DIESELREBOOT da usare su Twitter, Instagram, Facebook e Vine. Insomma, Formichetti le ha pensate davvero tutte. La moda è nelle vostre mani! 

Roma - Colosseo

Hashtag ufficiale: #DIESELREBOOT

Diesel | sito Facebook Twitter Tumblr Pinterest

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°450

Sullo stesso genere:

Community feedback