Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

È arrivato #EndlessPlay

Si parla di:

Cosa hanno in comune i The Pills, Alessio Sakara e Andrea Iannone? Non di certo la passione per l’attività fisica, le arti marziali  e i motori ma una cosa c’è, la PlayStation®4 (PS4™). Infatti, proprio loro sono stati scelti per la prima prova su divano della nuova PS4, esperienza che riporteranno a modo loro sui loro profili di Facebook o Twitter e che saranno replicati sul sito dedicato www.endlessplay4.com.

Così il 23 gennaio 2014 con un post su Facebook è partita l’iniziativa #EndlessPlay che raccoglie le impressioni sulla nuova PS4, ma perchè sono stati scelti proprio loro?

The Pills è una web serie nata dalle menti di Luca Vecchi, Matteo Corradini e Luigi Di Capua e che ha raggiunto la popolarità trattando in modo ironico tipiche situazioni da trentenni squattrinati. Una delle caratteristiche che contraddistingue i personaggi della serie è che l’ambiente domestico viene vissuto in modo ossessivo ed è lì che entra in gioco la PS4, oltre alla componente nerd dei ragazzi dichiarata anche da loro nel primo post su facebook di #EndlessPlay: “Allora regà, belle novità in arrivo: Dato che siamo dei discreti nerd, PlayStation ci ha scelti per entrare a far parte del team #EndlessPlay ! Ci hanno chiesto di provare la nuova Ps4 e noi CON ENORME RAMMARICO per le prossime settimane saremo costretti a passare del tempo in casa a giocare invece di pensare alle nostre inutili vite! Che amarezza eh!”.

Alessio Saki Sakara invece è un campione di MMA, arti marziali miste, famoso atleta italiano, l’unico ad aver combattuto all’Ultimate Fighting Championship (UFC). Saki aveva già avuto un’esperienza con Play Station quando era stato digitalizzato in UFC Undisputed 3 e ora entra a far parte della cerchia di tester ufficiali che daranno le proprie impression sul nuovo aggeggino tecnologico.

Andrea Iannone

Andrea Iannone è uno abituato a stare seduto e ad avere qualche scenario straordinario davanti agli occhi quindi è decisamente adatto a essere uno dei testimonial/tester della nuova PS4. Ah sì, poi è anche un campione della MotoGP, da qui lo scenario e la sella.

#EndlessPlay

Oltre a questa iniziativa, un’altra importante novità nel mondo PlayStation è il concorso riservato a tutti gli utenti che avranno l’opportunità di vincere una consolle PS4 ed entrare a far parte della cerchia di Gamers del progetto #EndlessPlay.

#EndlessPlay
PlayStation4
PS4

 



PlayStation

Articolo sponsorizzato

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback