Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Exp[l]oration, la nuova mostra di No Curves

EXP[L]ORATION è il titolo della nuova mostra di No Curves, uno dei nomi più noti nello scenario dell’arte urbana italiana, un artista che quando scende in campo fa sempre parlare di sè e della sua tape art, ovvero l’arte di realizzare opere con il solo utilizzo di nastro adesivo.

NOCURVES-Ritratto@foto-Karim El Maktafi
NO CURVES, Ritratto di Karim El Maktafi

 

Intervistato dalla nostra capa aka Maria Caro nel febbraio dello scorso anno,  a distanza di dodici mesi torniamo a parlarvi di lui perché il 12 febbraio inaugura questo suo nuovo progetto realizzato in collaborazione con il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci.

NOCURVES-studiovisit1@SimoneSbarbati
NO CURVES studio visit di Simone Sbarbati

 

L’artista si confronterà con uno spazio di circa 800 metri quadrati all’interno del quale esporrà ritratti e citazioni di personaggi noti nell’ambito dell’esplorazione umana, quella scientifica e artistica.

Neil-Armstrong@foto-Karim El Maktafi
Neil Armstrong, foto di Karim El Maktafi

 

Il concept della mostra e del museo viene espresso in opere che si ispirano a menti eccezionali, quelle di grandi uomini e donne come Neil Armstrong, Amelia Earhart, Leonardo Da Vinci, Reinhold Messner e Valentina Vladimirova Tereskova solo per citarne alcuni, il tutto accompagnato ovviamente da pannelli, istallazioni ed interventi.

NOCURVES-studiovisit2@SimoneSbarbati
NO CURVES studio visit foto di Simone Sbarbati

 

 

L’evento durerà fino al prossimo 15 Marzo e quindi se siete a Milano in quel periodo della mostra magari passate a dare un’occhiata e inviateci qualche foto.

 

No Curves | sitofacebook

Eva Di Tullio

scritto da

Questo è il suo articolo n°178

Sullo stesso genere:

Community feedback