Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

La fresca calda playlist del Sónar Festival 2019

Si parla di:

C’è una bella compilation del Sónar 2019, fresca fresca, calda calda. Dipende come la si vuol gustare.

 

Theo Parrish

 

Al fresco, sopra un’amaca mentre muovi le braccia in alto, con le cuffie, mentre ti mostri pazzo agli occhi dei passanti, corri in un parco, ti fomenti con la corsetta mattutina, sposti le mani verso l’alto, col dito a indicare, cercando di non ballare, palesemente.

 

Daphni

 

Oppure al calduccio, in macchina, costruendoti film e filmetti sul futuro festival che vedrà tutti ballare, così o pomì. Al caldo di una serata casalinga, dove la playlist, The Sounds of Sónar by Day, può esplodere inaspettatamente, e pure quell’amico poco molesto che non balla mai, si lascia andare, inviperito.

 

Lotic

 

Questa è la playlist che dà una bella panoramica su tutti gli artisti che si presenteranno sui palchi del Sónar by Day, ovvero quella che va dal giovedì al sabato dalle 13:00 a mezzanotte, dove tutti i generi spaziano, si perdono e si ritrovano.

 

 

Una lunga playlist che è un viaggio, eccitante, promettente, che mescola radici e colori, gusti e ossessioni di vecchi e nuovi dancer di tutto il mondo. Preparatevi ai balletti e fate le prove allo specchio di casa, casse a palla, mood Sónar 2019 ON!

 

 

Manuela Maiuri

scritto da

Questo è il suo articolo n°55

Sullo stesso genere:

Community feedback