Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Una playlist per cominciare ad assaporare il Sónar Festival

Si parla di:

Con i circa trentasei nuovi artisti svelati dal Sónar Festival di Barcellona, continuiamo a stupirci per la versatile programmazione di quest’anno. Performer dallo stile differente che sapranno riscaldare accortamente le atmosfere del Sónar By Day e quelle del By Night. C’è molta attesa per il ritorno di Richie Hawtin che tornerà nella casa catalana presentando una nuova band con uno show dal vivo: il livello di curiosità dopo questo annuncio è salito alle stelle.

Club Cheval, ph. Shamiltanna

Le novità non sono mica finite, Resident Advisor, il portale di riferimento della musica elettronica e The Warehouse Project si alterneranno durante il Sónar By Night per offrire il meglio dello spettacolo musicale nello scenario del SonarLab, con i nuovi artisti annunciati (Ben UFO spalla a spalla con Helena Hauff, Hot Shotz (Powell + Lorenzo Senni), Soichi Terada, Ben Klock, Bicep).

Roots Manuva, ph. Shamiltanna_ziguline (1)

Ma tutto questo lo sapevate già, quindi vi facciamo ascoltare una playlist, dai ritmi leggeri, con alcune delle proposte di quest’anno per entrare nello spirito del Sónar Festival.

E mi raccomando …occhio ai gattini!

 

PLAYLIST SPOTY

Anna Di Matera

scritto da

Questo è il suo articolo n°84

Sullo stesso genere:

Community feedback