Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Le Cannibale e Futureground presentano Hudson Mohawke

Si parla di:

Come lo passate il prossimo venerdì? Se vi fidate almeno un po’ di noi, muovete il vostro furbo mouse su questa pagina e accorrete numerosi a prenotare il dj set di Hudson Mohawke che porta in tour il progetto TNGHT, a cui ha dato vita lo scorso anno insieme all’amico Lunice.

HUDSON MOHAWKE

Se non vi fidate abbastanza di noi (ahi!), allora vi diamo un’altra garanzia che è quella del collettivo Le Cannibale legato a un altro nome che fa drizzare le orecchie a chi vive le tendenze musicali milanesi ovvero The Tunnel Club e infine, l’evento è organizzato in collaborazione Futurground. Tutto chiaro? Venerdì 3 maggio regalatevi una serata irripetibile al Tunnel Club di Milano dove assisterete al dj set di Hudson Mohawke accompagnato dalle esibizioni di Uabos e Turbojazz dalle 23:00 alle 4:00.

Ross Birchard è uno dei giovani talenti che stanno rivoluzionando la scena anglosassone negli ultimi anni. Dopo essere stato il più giovane finalista ai Uk DMC (all’età di 15 anni), viene messo sotto contratto da Warpnel 2009 con solo una manciata di produzioni all’attivo. Poco dopo ecco l’uscita del primo album, Butter, e la consacrazione a livello europeo. Da quel momento il nome di Hudson Mohawke diventa sinonimo dello “strano incontro” tra hip hop sperimentale ed elettronica, denominato anche “Wonky” o “Trap” music. Dopo alcuni remix di successo per Battles e Bjork e produzioni per artisti Hip Hop come Kayne West, nel 2012 da vita al progetto TNGHT con l’amico Lunice, con un disco su LuckyMe/Warp. L’ep ha un successo pazzesco tanto che “Higher Ground” diventa una delle tracce dell’anno per magazine come Fact, Pitchfork, Spin, Xlr8r ecc. Per quest’anno oltre ad essere entrato nel team di produttori della G.O.O.D music, l’etichetta discografica fondata da Kanye West, è atteso il nuovo album come Hudson Mohawke.

Evento -> Facebook

Le Cannibale | sitoFacebook

Futureground | sito Facebook

Tunnel club | sito Facebook

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°451

Sullo stesso genere:

Community feedback