Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Love the Sign | Amore nella camera da letto

Si parla di:

Il bricolage, lo ammetto, non rientra tra le mie priorità. Sarò poco pratica ma, a me, i mobili piacciono belli e fatti. Anzi, mi piacciono belli e ben fatti. Per il restyling della mia camera da letto ho scelto Love The Sign, l’e-commerce italiano dedicato all’home design che esplora le nuove tendenze e propone una scelta di oggetti e complementi di arredo di alta qualità selezionati attraverso un lavoro di ricerca tra i migliori designer in Italia e a livello internazionale.

La crew di Love The Sign è composta da giovani dinamici con tanta esperienza, che lavorano a stretto contatto con i brand e i designer. La vicinanza con chi progetta i prodotti, permette di avere una cura maggiore nell’individuazione delle nuove tendenze e di garantire ai clienti un servizio efficiente ma non impersonale.

 

Mister Sam

Quello che voglio dal mio nuovo nido è un lettone resistente, un maxi comò per gestire al meglio i miei vestiti (sia quelli che uso tutti i giorni che quelli che non posso più mettere a causa della mia ciccionaggine ma che mi ostino a tenere in casa), un comodino e abat-jour, indispensabile per la lettura prima di dormire, mensole per i libri e altre storie e infine, una panca per rilassarmi quando serve. Su Love The Sign ho trovato tutto quello che cercavo e anche di più. L’ambiente sarà caldo e accogliente, morbido direi, pieno di cuscini e tappeti e di punti luce da modulare in base alle necessità. Ecco cosa ho scelto:

Low Cape

Il lettone supergrande e superresistente si chiama Mister Sam di Bonaldo, con struttura in legno essenziale ed elegante, foderato di tessuto lino e cotone. Io l’ho scelto bianco perché sarà la base semplice e neutra per costruire tutto il resto dell’ambiente.

Joker micro

Accanto al letto ci va il comodino, manco a dirlo. Io ho scelto Low Cape, un semplice mobiletto in acciaio dal design moderno e di colore grigio per mantenere la purezza dei colori che contrasterò invece con gli accessori.

Pixi

Sul comodino ci va la lampada per leggere fino a notte fonda o semplicemente evitare di aggirarsi nella stanza e sbattere il proverbiale mignolo contro i mobili. Joker micro è un punto luce affusolato e traslucido ispirato ad un antico telescopio, perfetto per la mia camera.

Bella Vista

E ancora luce, sulla mia testa ci sarà una lampada a sospensione dal design d’impatto, ovvero Pixi di FishDesignMarket. È in metallo rivestito con fettuccia colorata verde che richiama il tappeto ai piedi del letto.

Aurora

Dato che il mio letto non ha la testiera e che la luce mi piace molto, ho usato Bella Vista, una lampada multifilo, per decorare il retro del letto. Così, quando voglio creare un ambiente più intimo ci sarà la luce giusta.

L.O.V.E.

Per i miei vestiti la scelta è ricaduta sulla cassettiera Aurora, in noce impiallacciato, ampia e dall’aspetto squadrato che richiama le geometrie del letto. Sul mobile è adagiata la scultura ispirata a L.O.V.E., l’opera di Maurizio Cattelan, il dito medio di Piazza Affari questa volta è collocata in una romantica boule a neige.

Wool Bedday

Per completare la funzionalità della stanza ho montato sui muri una serie di mensoline in ceramica Balcon, minute ma utili per i piccoli oggetti.

Nomad

Dall’altra parte dell’ambiente c’è la bellissima panca Wool Daybed elegante e dal sapore modernista, che ho sovrastato di cuscini e accompagnato con il tavolino per tablet dall’emblematico nome Nomad, di colore grigio, e con il tappeto Check in colore verde. Lì al lato, c’è il puff/cuscino Swing in tessuto tecnico che posso spostare ogni volta che mi va.

Non ho potuto fare a meno di sforare il budget ma non vedo l’ora di cominciare a preparare la zona living!

 

Love the Sign | sito

 

 

 

Guest Author

scritto da

Questo è il suo articolo n°144

Sullo stesso genere:

Community feedback