Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Mai più gattini con Control Easy Way

Si parla di:

Il tempo non sempre è denaro, infatti, in determinati momenti della vita il tempo può essere piacere. Il nuovo spot Control Easy Way mette l’accento proprio su come non sempre “l’attesa del piacere sia essa stessa piacere” e lo fa attraverso la campagna Skip To Love e in particolare con due video che illustrano cosa succede in quei pochi ma letali momenti in cui un uomo trova difficoltà a maneggiare un preservativo.

Mai più gattini con Control Easy Way
L’eccitazione subisce duri colpi a causa di questo tipo di imprevisti e Control ha provato ad immaginare cosa può succedere. Nei due video dai colori pastello e dal sapore leggermente anni ’50 la Lei della situazione si lascia andare a vuote divagazioni che culminano in un eccesso felino, mentre il Lui della situazione affronta la prova preservativo come un’impresa epica.

Mai più gattini con Control Easy Way

In effetti in quei lunghissimi istanti può succedere praticamente di tutto, ma la scena va di solito così: voi due (o tre, come preferite) vi dimenate come bufali inferociti sulle candide lenzuola, dopo mezz’ora di preliminari infuocati arriva il momento di passare alla fase successiva, Lui tira fuori il piccolo pacchetto e si prepara rapidamente a farne uso ma ecco l’intoppo. Prima inforca gli occhiali, poi semmai arriva la Lei e si finisce per scartabellare insieme, ma ormai spenti dallo scomodo e macchinoso rituale.

 

 

Control ha lanciato una vera e propria rivoluzione in fatto di contraccezione dotando il suo più classico dei profilattici di una morbida linguetta che indica qual è il giusto verso del condom e permette di srotolarlo più facilmente mettendo finalmente fine agli imprevisti per andare dritti al piacere.

 

 

Date un’occhiata al sito easyway.control.it per conoscere meglio i nuovi Control Easy Way e per vedere i due post della campagna Skip to love e se vi va raccontateci qualcuna delle vostre digressioni mentali.
Skip to Love, skip to Control!

 

Maria Caro

scritto da

Questo è il suo articolo n°449

Sullo stesso genere:

Community feedback