Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Quadraro Basement Logo Competition, the time flows

Si parla di:

Come avrete sicuramente avuto modo di leggere nelle scorse settimane, su ziguline abbiamo l’onore di ospitare un contest lanciato da Quadraro Basement che per il suo decimo anniversario ha deciso di rifare il look al proprio logo.

575x650_ziguline
Per i ragazzi di Quadraro Basement – una sorta di factory in cui al lavoro di etichetta discografica si affianca quella di management, produzione di eventi e produzione musicale – sono stati dieci anni lunghi in cui sono riusciti a costruire uno spazio in grado di dare il giusto valore alla musica.
Il contest ha avuto inizio il 19 gennaio e la data di scadenza era fissata per il 25 gennaio ma viste le numerose richieste da parte dei concorrenti abbiamo deciso di posticipare la data di scadenza al 1 febbraio 2015.
Stiamo aspettando le vostre candidature, lasciatevi ispirare dallo spirito di Quadraro Basement dal suo lavoro degli ultimi anni e quello che sarà in futuro:
“Il nuovo logo del QUBA, dovrà avere a che fare con quello che il Quadraro Basement sarà, ricordando quello che è stato fino ad oggi”
Qui sotto trovate il regolamento e il form per l’invio delle vostre proposte.

Regolamento
1. Vai sul sito di Quadraro Basement e cerca di riassumere mentalmente i suoi dieci anni di esperienza nella musica rap e hip hop;
2. Disegna un logo che contenga l’acronimo QUBA e la scritta Quadraro Basement e che si ispiri alla filosofia di Quadraro Basement, usando qualsiasi tecnica;
3. Sottoponi la tua candidatura, UNA per ogni partecipante;
4. Telefona ad amici e parenti per invitarli a votare il tuo logo su ziguline;
5. Attendi il 1 febbraio, giorno in cui il contest verrà chiuso, e incrocia le dita per vincere un iPad 3.
Il vincitore sarà contattato dai responsabili di ziguline tra il 1 e il 3 febbraio 2015 via email e in seguito annunciato sul sito e i relativi social network. Il premio sarà recapitato al vincitore dai responsabili di Quadraro Basement.
Note
1. I candidati alla competizione accettano di rinunciare a qualsiasi diritto rispetto all’uso della proposta inviata;
2. Il vincitore sarà decretato dai responsabili di Quadraro Basement e ziguline, tenendo in considerazione le preferenze della giuria popolare.

 

[wpuf_form id=”58651″]

 

Quadraro Basement | sito facebook

 

Guarda , Vota e Fai Votare i Loghi Arrivati!

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback