Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

RDS radio ufficiale di Enjoy, muoversi a tempo di musica

Si parla di:

Muoversi in città è affascinante, ma talvolta può diventare stressante se non ci sono le condizioni ideali per farlo, come ad esempio una colonna sonora che ci tenga compagnia.

Da qualche anno si è diffuso anche in Italia il vehicle sharing, una delle soluzioni più intelligenti per spostarsi in città in modo pratico, veloce ed economico, il tutto senza l’ansia dell’assicurazione, della revisione, ecc.

Enjoy è una delle compagnie che spopola nelle principali città italiane (precisamente Milano, Roma, Torino, Catania, Firenze) e offre un servizio molto efficiente senza rinunciare all’estetica, infatti le auto Enjoy sono le inconfondibili Fiat 500 rosse.

 

 

Oltre all’offerta di car sharing che permette di individuare l’auto più vicina, prenotarla, utilizzarla e lasciarla nel parcheggio che si preferisce senza pensieri, Enjoy offre tanti altri vantaggi.

Per rendere il viaggio con Enjoy ancora più piacevole, l’operatore di car/scooter sharing ha stretto un’importante partnership con una delle radio più amate in Italia, RDS 100% grandi successi.

Da diverse settimane a bordo delle fiammanti 500 va in onda RDS con le sue playlist e i suoi programmi, in perfetto stile urbano.

Inoltre, gli utenti potranno tenersi aggiornati sul traffico, grazie al servizio pensato appositamente per l’occasione e raggiungibile su rds.it/traffico.

La collaborazione nasce dalla natura di queste due realtà che si sposano perfettamente: da una parte una radio fresca che pone al centro della linea editoriale l’informazione e le notizie utili per muoversi nella giungla cittadina e dall’altra un servizio moderno ed efficiente che sfida le difficoltà della stessa caotica realtà.

Su RDS è possibile partecipare a contest dedicati che permettono di vincere appetitosi voucher da utilizzare con Enjoy; inoltre, tutte le auto Enjoy sono munite del logo di RDS sul lunotto posteriore per avvisarvi della buona compagnia che vi aspetta.

 

Che dire? Buon viaggio!

 

Guest Author

scritto da

Questo è il suo articolo n°140

Sullo stesso genere:

Community feedback