Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Renault Scénic XMod Cross

Si parla di:

Mancano davvero pochi giorni al lancio della nuova Scénic XMOD Cross ed è così che Renault Italia ha deciso di lanciare un’esclusiva piattaforma per far conoscere a tutti le potenzialità ed esaltare l’anima outdoor della nuova versione crossover della gamma Scénic. Saranno disponibili, in anteprima, informazioni sul veicolo e la brochure; sarà, inoltre, possibile prenotare un test drive a bordo di Scénic XMOD Cross e usufruire di un’offerta dedicata per il suo acquisto.

Ma iscriversi al sito significa anche usufruire di tanti vantaggi. Innanzitutto, con la registrazione si partecipa all’estrazione instant win, chi partecipa potrà vincere numerosi premi messi in palio dai partner e partecipare, inoltre, all’estrazione finale di un viaggio per due persone in California. Ma la registrazione alla piattaforma di Scénic da diritto anche a sconti sul sito di www.zalando.it e a un prezzo ridotto per l’acquisto dell’abbonamento alle testate del gruppo Mondadori, oltre che il 5% du sconto sull’acquisto delle Smartbox. Come se non bastasse, e la piattaforma ospita un ulteriore concorso, “Be Cross, Be a Hero”, che mette in palio ogni giorno foto-videocamera GoPro. Per partecipare bisogna esprimere il proprio concetto di “essere un eroe” attraverso materiale fotografico o video.

Gli ambasciatori d’eccezione per l’Italia che saranno Alessandro Pigorini, noto mountain biker downhill, Alessandro Benussi, rider dello snow board e Alessandro Marcianò, icona del surf da onda. I tre atleti, da buoni professionisti e da eroi delle loro discipline, daranno l’esempio postando le foto e i video delle loro performance sulla loro piattaforma www.xmodcross.it. Pronti a scoprire le nuove caratteristiche di Scénic XMOD Cross? Con i suoi cerchi in lega, paraurti anteriore e posteriore specifico, protezioni del sottoscocca e barre da tetto promette evasione e libertà mentre l’abitabilità, la modularità e il comfort la rendono un riferimento tra le monovolume.

Il conducente beneficia di un posto guida concepito come il cockpit di un aereo, trovando a portata di mano il joystick multidirezionale che consente la navigazione sull’interfaccia multimediale Renault R-Link e il comando dell’Extended Grip. Inoltre, il guidatore può scegliere fra tre modalità di assistenza “Standard”, indicata per un fondo compatto, “No Grip”, per affrontare le situazioni più estreme, ed “Expert”, per un controllo totale da parte del conducente.

Renault | sito

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback