Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

La nuova Renault Mégane ti porta lontano…

Si parla di:

L’estate è finita ma non credo che la voglia di viaggiare sia meno, anzi. Con l’autunno alle porte il desiderio di esplorare posti nuovi e vedere orizzonti lontani è alle stelle, esattamente come il prezzo del carburante. La soluzione sarebbe rimanere nelle polverose città o usare altri mezzi di trasporto, ma vuoi mettere la bellezza di un viaggio in macchina con i paesaggi che ti lasci alle spalle, la possibilità di poter osservare le diversità ambientali e culturali? Potrebbe sembrare un problema senza soluzione e invece, Renault ha creato un’auto che ti regala 1.700 km di strada con un impatto ambientale minimo e consumi ridotti.

L’auto in questione è la nuova Renault Mégane, un’auto in grado di realizzare 1700 km con un pieno e dalle emissioni di CO2 ridotte, grazie a innovazioni tecnologiche mutuate dalla F1, come il sistema Stop & Start e la frenata rigenerativa. Sarebbe il caso di dire “i benzinai ti faranno le feste quando tornerai per fare benzina” ed è esattamente l’idea alla base dell’originale spot pubblicitario della nuova Mégane.

 

Immaginate la situazione: Milano viale Papiniano ore 10:00, arrivate dal benzinaio, azionate la pompa per fare rifornimento e all’improvviso arriva una banda in festa che suona per voi con tanto di ragazze pompon, benzinai che si spogliano della divisa per trasformarsi in incredibili funamboli che saltano a destra e a manca e due acrobate che scivolano sui nastri. Un inaspettato coro Gospel accompagna la musica e come se non bastasse, vi beccate anche una torta gigante dalla quale viene fuori, ahimè, un barbuto benzinaio. Tutto questo per dirvi “Ben tornato!”, eh sì perché 1700 km sono tanti. Il ben tornato finale ve lo darà il benzinaio, contento e commosso di rivedervi, con un caloroso abbraccio.

Lo spot è stato girato una mattina come tante a Milano sotto gli occhi increduli e curiosi dei passanti e della gente del quartiere.

Toglietevi il pensiero del rifornimento e state attenti alla natura con la nuova Renault Mégane, un’auto dal design pulito e dalla tecnologia avanzata ma che guarda al risparmio.

Scopri tutti i dettagli della nuova Mégane sulla pagina dedicata

Collegati al canale Youtube Renault

 

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3456

Sullo stesso genere:

Community feedback