Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Riccardo Guasco e Michele Guidarini per ziguline art gallery

Si parla di:

Probabilmente già li conoscete e già avrete visto i loro lavori visto che sono stati i vincitori del ziguline poster contest, chi ha visitato la mostra presso la galleria Mondo Bizzarro a Roma avrà potuto anche apprezzarli dal vivo. La novità è che i due elaborati sono stati inseriti all’interno di ziguline art gallery pronti per essere distribuiti in lungo e largo per lo stivale ed arricchire la vostra collezione personale. Per chi invece, per qualche arcana ragione, non sapesse di cosa stiamo parlando ricordiamo che si tratta dei lavori di Riccardo Guasco, illustratore, pittore e graphic designer con base a Casale Monferrato, autore dell’opera intitolata “Love in the time of street art” .

Love in the time of street art

Il secondo lavoro è di Michele Guidarini, toscano di Arcidosso, anche lui graphic designer con una marcata vocazione artistica autore dell’opera “I Hate Obey“, una vera e propria dichiarazione di intenti che ha come destinatario l’arcinoto Obey Giant.

I Hate Obey | Michele Guidarini

Come già detto le opere sono disponibili presso la nostra galleria online e verranno riprodotti in serie limitata a 50 pezzi e riprodotti su carta cotone al 100% mediante stampa Glicèe ad alta risoluzione. Chi è a Roma potrà visitare tutta la nostra collezione presso la galleria Mondo Bizzarro, avete tempo fino all’8 gennaio.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3456

Sullo stesso genere:

Community feedback