Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

THE SUB, flipper giganti e spillatori fai-da-te

Si parla di:

Siete degli appassionati di birra e non riuscite a farne a meno? Ottime notizie per voi, Heineken si è inventata un oggetto che permetterà di gustare una fresca birra appena spillata a casa vostra. Si chiama THE SUB e in pratica è uno spillatore realizzato per uso domestico con un design accattivante e un sistema di refrigerazione incluso, che assomiglia in tutto e per tutto a quello che trovereste nei migliori pub.

In occasione della Milano Design Week 2014, THE SUB è stato presentato al pubblico e per farlo gli organizzatori dell’evento hanno fatto ricorso appunto al design e all’arredamento. Una living room è stata trasformata in un enorme flipper (16,47 m x 7,5 m x10,7m di altezza), ubicato in Porta Genova ed è stato svelato l’8 aprile con la partecipazione di Radio DEEJAY, in diretta durante la trasmissione Pinocchio condotta da La Pina e Diego.


Il flipper in questione si comporta proprio come un vero flipper e per azionarlo basta abbassare la leva di THE SUB. Ma per farvi un’idea vi consiglio di dare un’occhiata al video che è stato girato durante la Milano Design Week.

A partecipare all’evento ci sono state circa 16.000 persone e circa 500 hanno fatto una partita con il flipper THE SUB, che per le sue dimensioni titaniche è stato iscritto al Guinness World Records come “flipper più grande del mondo”.

 

THE SUB è firmato Heineken in collaborazione con Marc Newson ed è disponibile sul sito www.the-sub.com e c’è anche un hashtag ufficiale #playthesub.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3456

Sullo stesso genere:

Community feedback