Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Weekly recap | Primavera mode on

Noi siamo in perfetta fibrillazione da primavera e abbiamo gli ormoni impazziti. Ma continuiamo a lavorare come schiavi egizi per continuare la nostra missione ziguline. Questa settimana (due settimane in realtà)  abbiamo pubblicato parecchie interviste interessanti e articoli che parlano di arte e cultura e musica. Li trovate qui sotto, intanto, vi auguriamo un buon week end.

 

Io e Max Ferrigno amiamo Roma e il basket

 

Intervista a Max Ferrigno, artista italiano che porta un po’ di pop surrealism in giro per il mondo. In attesa di vedere i suoi nuovi lavori abbiamo deciso di conoscerlo un po’ meglio.

Max Ferrigno

Siamo stati al concerto dei Depeche Mode

 

Claudia e il suo uomo hanno fatto un investimento sul loro futuro e sono andati al concerto dei Depeche Mode. Ecco qui il racconto della serata.

L’universo di carta di Ufocinque

 

In occasione della sua mostra alla Galo Art Gallery di Torino, abbiamo intervistato Ufocinque in mezzo ai suoi mondi di carta.

Bermuda Shorts Forest Will Barras & UfoCinque Foto di Stefano Guastella

La creme della tv nazionale nelle GIF di Trash italiano

 

Abbiamo intervistato il creatore di Trash italiano, un blog che raccoglie la creme della televisione italiana, e ho detto tutto.

Trash Italiano

Viavai Project | Tellas

 

Viavai è l’ultimo progetto di urban art nel sud Italia. Tra febbraio e agosto il Salento sarà lo splendido scenario per artisti internazionali del calibro di Tellas e Eversiempre. Qui il video del primo intervento a Gallipoli.

tellas-viavai

Clap! Clap! Tabaucounta EP

 

Una dei beans di questa settimana parla del progetto musicale Clap! Clap! dietro il quale si cela nientepopodimenoche Digi G’Alessio. Ascoltate.

See ya.

 

 

 

 

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3456

Sullo stesso genere:

Community feedback