Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Zamponi/zombie e concerti complicati per i nuovi spot di Ceres

Si parla di:

I nuovi spot di Ceres sono opera di BCube e sono caratterizzati dalla tecnica della rotoscopia, una mistura di live action e animazione diventato ormai il marchio identificativo di Ceres.

35nbh1s

Dopo essere stati in anteprima su facebook, da domenica 13 aprile i nuovi spot sono anche in tv e hanno ancora una volta come protagonisti i quattro eroi – il Bello e Bastardo, Miss Inferno, il Genio, il Re dello Scherzo – alle prese con nuove avventure e ai quali è finalmente stata data voce. I due nuovi spot sono davvero molto simpatici, entrambi durano 30 secondi e ripropongono lo stile di un trailer cinematografico.
Il frigo è posseduto è il trailer a un film horror che descrive una tranquilla serata che si trasforma in incubo nel momento in cui uno zampone dimenticato nel frigo dallo scorso Natale si risveglia e si impossessa dell’elettrodomestico seminando il panico in casa. Grazie al cambio di una consonante e all’ingegno dei nostri eroi però  la minaccia natalizia viene sconfitta a spruzzi di Ceres.

L’altro spot è Tutti sotto al palco e si può considerare il trailer di un film d’azione, in cui i quattro eroi devono farsi strada nella folla di un concerto affrontando i più fastidiosi dei fan: i cantanti mancati, gli schiaccia piedi e infine la piramide umana. Ancora una volta grazie alla leggerezza e a una Ceres riescono nell’impresa di arrivare sotto al palco.
La campagna si conclude ancora una volta con lo slogan “#civuoleuneroe” e continua a prediligere il rock con note elettroniche come colonna sonora (se vi interessano le musiche potete scaricarle qui: ceres.com).

#civuoleuneroe
ceres
rock

Articolo Sponsorizzato

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback