Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Ziguline Beans allo Stadlin | Bangalore + Equohm

Si parla di:

Segnati la data: domani, venerdì 27 marzo. Sarà il terzo appuntamento in cui Beans, la nostro rubrica musicale, RDSNT e To Be Pop uniranno le forze per organizzarti una bella serata.
Succederà allo Stadlin, club “europeo” e moderno nato da pochi mesi e già punto di riferimento per la scena musicale elettronica della capitale.

 

 

Main guest di questo terzo capitolo sarà Bangalore: giovane producer fiorentino, uno dei più interessanti della nuovissima onda italiana. Uscito alla ribalta con con un EP omonimo per OOH-Sounds/Elastica Records. Eclettismi elettronici vari, un sano tocco di world music e bassi eleganti.

 

bangalore

 

Secondo ospite sarà Equohm producer e sound designer classe ’89 sardo ma con base a Roma. Attentissimo ai suoni del futuro. E’ fondatore e resident del collettivo Since, vera avanguardia musicale romana.

 

equohm

 

A farti stare bene durante la prima parte della serata ci penseranno i Beat Soup: beats vari fusi con il boombap dei 90. Dopo i live invece i resident di RDSNT Piero e Fabrizio ti faranno ballare sul velluto con la loro selezione elettronica di qualità.

 

Ora ti abbiamo detto tutto, quindi non hai scuse. Poi QUI c’è anche l’evento facebook con tutte le info e i link.

 

Hai una label discografica? Sei un dj, producer o beatmaker?
Manda la tua roba all’indirizzo mail:
music@ziguline.com

Noi ascolteremo ogni beat, sentiremo ogni singola nota
e magari ci facciamo scappare un Beans.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback