Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

A scuola di Schweppes Appeal

Si parla di:

<http://adsfac.eu/trk.asp?cc=SWP001.109061.0&creativeID=135127&ord=%5btimest
amp%5d> &creativeID=135127&ord=[timestamp]”/>

 

Se credete che avere sex appeal nella vita sia tutto, allora vuol dire che non avete mai sentito parlare di Schweppes Appeal. Mi dilungherò poco sull’argomento perché il vero esperto è il maestro Guy Gadbois, dal quale sto prendendo lezioni, che attraverso dei video tutorial e un’applicazione di Facebook vi aiuterà a migliorare il vostro Schweppes Appeal.

Quindi non temete, non siete soli, ci sarà una guida che si occuperà di tutto e vi aiuterà a perfezionare, tra le altre cose, il vostro Schweppesy.  Schweppesy è il linguaggio della seduzione ed è possibile imparare con il semplicissimo videocorso interattivo di Facebook, basta un microfono che vi permetta di comunicare con il maestro. Ascoltate i messaggi che Guy trasmette direttamente dalla sua villa, e ripetete le frasi della seduzione, come per esempio: “Would you have some Schweppes, just you and me?”.

[youtube width=”575″ height=”450″]http://www.youtube.com/watch?v=nFYyKyZ7Olo[/youtube]

Le ammalianti lezioni di Guy vi permetteranno di attirare le vostre prede come il miele fa con le api, ma non pensate che il maestro sia uno sprovveduto, le sue lezioni sono efficaci e il suo giudizio severo.

Personalmente ho un bassissimo livello di Schweppesy, infatti, vi lascio tutti i riferimenti necessari e ritorno alle mie lezioni, il giudizio del maestro è stato davvero eloquente. Mi ha dato del “deludente”, a quanto pare non riuscirei a sedurre neanche un’escargot. Ho bisogno di fare molta pratica.

Tutto chiaro? Cliccate “mi piace” sulla pagina ufficiale di Schweppes Italia e seguite tutte le lezioni fino a ottenere il livello di seduzione necessario. Il guru vi correggerà intonazione, velocità e pronuncia. Ovviamente, per rendere la cosa più interessante potreste coinvolgere i vostri amici e sfidarli a chi ha lo Schweppes Appeal più alto.

 

Articolo sponsorizzato

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3459

Sullo stesso genere:

Community feedback