Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Andrew Fletcher e Adam X per una grande serata al Warehouse

Si parla di:

Dopo una grande inaugurazione della stagione di concerti al Warehouse continuano gli appuntamenti nel club romano con due importanti nomi. Andrew Fletcher, tastierista dei Depeche Mode e Adam X, tra i dj più apprezzati nel panorama techno europeo che infiammeranno la notte di sabato 31 ottobre grazie alla collaborazione tra Warehouse e Kollective.

Andy Fletcher

Andrew ‘Fletch’ Fletcher è uno dei componenti storici della band britannica Depeche Mode ma, quando la band, non è in tour Fletch calca i palchi di tutta Europa come dj, esibendosi con il suo sound che spazia dall’elettronica alla dance alternativa. Andy Fletcher è un artista completo e con gli anni ha sviluppato un’attitudine da vero show man dunque i suoi dj set sono carichi di tutto il suo bagaglio culturale e artistico.

Adam X

Durante la serata il pubblico assisterà anche al dj set di Adam X, artista sulla scena techno da oltre vent’anni e nome affermato in tutta Europa. Adam X è conosciuto, oltre per le sonorità incisive, oscure ed industrial, per essere proprietario dell’etichetta Sonic Groove. L’artista new yorkese vanta collaborazioni con artisti del calibro di Aphex Twin e Derrick May e, il suo curriculum vanta anche uscite su label come CLR, L.I.E.S. e Prologue.

Li vedrete la notte di Halloween a Roma, appuntamento alle 23:00 e i biglietti li trovate qui, ma se sarete scaltri potrete aggiudicarvi i due ingressi messi in palio da ziguline. Seguite la nostra pagina facebook per conoscere nel dettaglio il contest.

 

Warehouse | sito

Kollektiv | facebook

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3456

Sullo stesso genere:

Community feedback