Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Aria di primavera, aria di Primavera Sound Festival

La primavera è appena cominciata e noi di ziguline cominciamo a sentire aria di festival, in particolare di un festival. Avete pensato proprio bene: stiamo parlando del Primavera Sound che, come sempre, inaugura la stagione estiva con il suo programma che spazia dall’indie all’elettronica, per tenerci svegli tutta la notte nella frizzante aria di mare spagnola.

 

Primavera Sound 2016 - photo credits Eric Pàmies

 

Quest’anno spiccano, tra tutti i nomi, gli Slayer: difficilmente si potrebbe pensare infatti a un gruppo metal, fra ospiti come Arcade Fire, Chk Chk Chk, Bon Iver e Aphex Twin. Invece la programmazione riesce, come ogni anno, a stupire con un dettaglio, un artista o una reunion d’eccezione, confermandosi così come il festival europeo più apprezzato da una fetta di pubblico sempre più ampia.

 

Slayer

 

A proposito di reunion, il 2017 è l’anno dei Broken Social Scene, che dopo The Jesus And Mary Chain, My Bloody Valentine, Slowdive, e Ride, chiude il cerchio dei grandi nomi che hanno fatto la storia dello shoegaze. Per soddisfare tutte le voglie primaverili, ci saranno inoltre Solange, Frank Ocean, Run the Jewels, Skepta, Metronomy, Pond, MAc Demarco, The Magnetic Fields Whitney, Wild Beasts, Descendents, ma non solo, quest’anno a rappresentare l’Italia sui palchi ci sarà IOSONOUNCANE.… la lista è lunghissima e la trovate sul portale del Primavera Sound.

 

Arcade Fire

 

Immancabili, ovviamente, sono anche Shellac e Dj Coco: che Primavera Sound sarebbe senza i piloni portanti che ne hanno fatto la storia? Avete già comprato il vostro abono?

 

Broken social Scene

 

Rimangono pochissimi biglietti disponibili ancora acquistabili. E per tutti gli altri non resta che dire: ci vediamo dal 31 maggio al 4 giugno al Parc Del Forum, e buona Primavera a tutti!

 

Primavera Sound | sito

Claudia Losini

scritto da

Questo è il suo articolo n°159

Sullo stesso genere:

Community feedback