Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

A Focus On Your Lifetime

Si parla di:

“Ah, se questa macchina potesse parlare!”, quante volte lo avete pensato? Il progetto di Ford, A Focus on your Lifetime, ha proprio l’obiettivo di dare voce alla vostra Focus, vecchia, attuale o futura che sia, chissà cosa avrà da raccontare?

Ford Focus

Il progetto A Focus on your Lifetime è un’idea sviluppata da Blue Hive Roma, l’agenzia del gruppo WPP dedicata alla comunicazione del cliente Ford Italia, che ha descritto la campagna così: “Il modo migliore di raccontare una storia è farla raccontare da chi l’ha vissuta”. Infatti, a raccontare le vicende legate a quest’auto ormai diventata celebre saranno coloro che ne hanno posseduta una e che diventeranno co-sceneggiatori di un film a episodi fatto appunto di racconti di vita vissuta a bordo della Focus.

Ford Focus

I racconti che verranno inviati a Ford saranno valutati e in seguito solo le storie più belle e più avvincenti saranno selezionate per diventare parte del film a episodi. I cortometraggi verranno girati con qualità cinematografica e per ognuno sarà prodotta una locandina ufficiale e un trailer di presentazione.

 

 

Se viaggiate a bordo di una Ford Focus o lo avete fatto in passato o, perché no, state pensando di regalarvi la Nuova Ford Focus, andate sulla piattaforma che trovate a questo indirizzo www.afocusonyourlifetime.com e proponete la vostra storia.

Se ancora non avete una Ford potete comunque visitare il sito e guardare i primi cortometraggi con alcune delle storie più coinvolgenti, come quello di Michele che corre in ospedale per far nascere il suo primogenito o quello di Sabrina che scoprirà il profondo legame che ha con suo padre.

Ford è un’azienda statunitense con una lunga esperienza nel campo automobilistico, visitate il sito ufficiale per conoscere meglio i suoi prodotti e la sua mission: www.ford.it.

Guardate il video che trovate qui sopra e che racconta il progetto A Focus on your Life e condividetelo!

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback