Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Milano è il tuo bar, la tua piazza, la tua cotoletta, il tuo primo flagship store adidas Originals

Si parla di:

Ci sono parecchie definizioni possibili per la città di Milano e una di queste a partire dal 10 aprile è “la città del primo flagship store italiano di adidas Originals”, infatti, qualche giorno fa in Via Alessio Tocqueville 11 si festeggiava l’inaugurazione dello store unico in Italia e quinto nel mondo dopo Londra, Berlino, Shangai, Seoul.

Flagship wall

Il nuovo negozio è stato concepito come uno spazio polifunzionale che, sui suoi 200 metri quadri di estensione, vuole offrire ai clienti non solo un’ampia scelta di prodotti ma anche la fruizione di eventi e progetti artistici.

Flagship

Un’altra caratteristica interessante del flagstore adidas Oroginals di Milano è il suo essere stato concepito per avvicinarsi di più al tessuto urbano che occupa oltrepassando così i confini dell’omologazione commerciale e offrendo invece uno spazio unico e concepito attraverso la collaborazione con artisti della scena milanese con diversi background e attivi in diversi campi, tra cui l’editoria, il design e la moda. Infatti, sono 7 artisti emergenti ad essere stati coinvolti in questo progetto e a i quali è stato chiesto di descrivere la città meneghina attraverso il proprio estro artistico.

Social area

adidas Originals ha voluto, infatti, dedicare alla città un vero e proprio Manifesto e ha chiesto a questi sette artisti di reinterpretare la parte dalla quale è stato più colpito, quella che più di ogni altra incarna la loro Milano.

Manifesto

il progetto si concretizza anche grazie alla pubblicazione della fanzine contenete gli artwork degli artisti coinvolti e grazie alle installazioni in giro per la città e l’esposizione visibile nello store a partire dal 29 aprile.

 

adidas Originals | sito facebook
#OriginalsMilano

 

 

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback