Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

News: Vice Party a Firenze

Si parla di:

Vice party Firenze

Mercoledì 9 gennaio 2013, a partire dalle ore 22:30, presso Palazzo Vecchietti a Firenze si terrà un party organizzato da Meltin’Pot e VICE. Un evento esclusivo, con act musicali ad alto impatto e incredibilmente coinvolgenti. La Main Room ospiterà BRANKO, componente dei Buraka Som Sistema, progetto di musica elettronica portoghese, che propone una straordinaria fusione tra la musica techno e il genere africano kuduro. A seguire uno dei nomi di punta della scena elettronica UK Greg Feldwick, meglio conosciuto come SLUGABED, che è riuscito ad emergere nell’ambiente musicale contemporaneo grazie al suo stile, un mix coerente tra musica hip
hop della west coast e dubstep britannica.

Nella Second Room: BRUTTOPOSSE, chicca del capoluogo lombardo, con il loro sound che spazia dal genere hip hop, all’r’n’b e al rocksteady, cui farà seguito PALMWINE, l’ultimo progetto musicale di Simone Bertuzzi: conosciuto soprattutto per il suo lavoro nel campo dell’arte audio-visiva contemporanea, i suoi set sono caratterizzati da un’ampia ed accurata ricerca musicale sono incentrati su ritmi africani.

Ma non è tutto. L’allestimento della collezione sarà contornato dalle opere di due artisti in tema con il mood grafico della collezione Steampunk. Saranno esposti anche i lavori dell’artista Gabriele Mallegni (Pisa, 1977). Oltre a realizzare artropodi ed insetti di varie dimensioni, Mallegni lavora a collezioni di oggetti d’arte e design e sculture di piccolo formato modellate da lui stesso. Nella sua ricerca artistica si fondono suggestioni e riferimenti diversi: le immagini dei film di fantascienza, giochi di costruzioni, modellini, ma anche le tavole scientifiche di entomologia ed i racconti di Kafka. E di Gian Marco Lamuraglia (Genova 1966). L’artista fiorentino è noto per la creazione di opere d’arte con soli materiali di scarto o comunque non più utilizzati come ferri vecchi, parti di armature, legno, teli militari ma anche resine e materiale organico. Attraverso le sue opere questi oggetti ormai abbandonati rivivono di nuova vita e si trasformano in nuove vibranti creature venute da lontano.
Sempre presso lo showroom di Palazzo Vecchietti, (via Vecchietti 6) dal 8 al 10 gennaio 2013 sarà possibile ammirare la nuova collezione Autunno Inverno 2013/2014. Si tratta di un’occasione anche per celebrare la nomina di un nuovo direttore creativo, Leopoldo Durante: un’importante cambiamento al team di progettazione, che fa parte di una mossa strategica perfettamente in linea e coerente con la direzione del brand e con la sua nuova collezione AI/ 2013/2014.

 

Per saperne di più:

 

www.vice.com/it

 

 

 

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback