Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

One sunday art, pop surrealism made in Italy

Si parla di:

courtesy Mondo Bizzarro gallery

Domenica 13 febbraio WiFiArt e Sguardo Contemporaneo presentano il nuovo appuntamento di ONE SUNDAY ART, una domenica al mese di interazione tra artisti, pubblico e addetti ai lavori. Il progetto, dopo il successo del primo incontro, torna ad approfondire il variegato contesto del Pop Surrealism con un focus sulla scena italiana, presentando il lavoro di giovani talenti, artisti della scuderia della Mondo Bizzarro Gallery che ne percorrono in modo diverso stili e immaginario. La Main Room ospiterà le opere di Erica Calardo, Michele Guidarini, Ania Tomicka e Valentina Zummo; dalle ore 19.30 fino alle 21.30 ci sarà la diretta radiofonica di RADIOFANDANGO che all’interno di That’s All Folks! ospiterà Mary and the Strays: la folk-singer newyorkese, leader dei Crescent and Frost, presenterà il suo primo omonimo progetto solista.

Nella Red Room dalle 19.00 alle 21.30 si svolgerà il workshop di pittura a numero chiuso sempre con gli artisti Erica Calardo, Michele Guidarini, Ania Tomicka e Valentina Zummo. Dalle 22.00 aperitif talk: introduzione al Pop Surrealism italiano insieme a Mondo Bizzarro Gallery, una delle principali gallerie romane specializzate nel settore che il prossimo autunno presenterà la mostra collettiva itinerante Italian Pop Surrealism. Sarà inoltre presente un bookshop corner della galleria dedicato all’editoria di settore.
A seguire selezione musicale a cura di Soul Deep Crew: le sonorità new soul, hip hop, jazz, faranno da cornice all’aperitivo Zinzerfood curato da Lorenzo Leonetti, chef Gambero Rosso, un mix di idee e sapori racchiusi negli insoliti e variegati menù proposti.

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback