Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Waiting for… Sónar 2017!

Si parla di:

Siamo ancora a febbraio e l’estate sembra solo un miraggio lontano ma il calendario è “rosso festivo” per il 15, il 16 e il 17 giugno: le date sacre del Sónar Festival di Barcellona. È ancora presto per fare il countdown dell’evento, sono state svelate solo alcune delle novità di quest’anno, quindi non ci resta che assaporare la Sónar week attraverso i primi confermati di questa edizione. Iniziamo subito dalle perle, annunciando la performance di Carl Craig versus Synthetizer Orchestra di cui fa parte il pianista Francesco Tristano.

 

Valgeir Sigurdsson

 

Il musicista americano Nico Muhly porterà la sua musica e la label Bedroom Community per la prima volta nel recinto verde del festival. Si sa che un nuovo spettacolo dal vivo equivale a nuove emozioni sotto al palc,o questo è ciò che ci si aspetta da Evian Christ, Clark, Vitalic e Little Dragon; Siamo ansiosi di ascoltare il ritorno del duo francese Justice, il nuovo album Sirens di Nicolas Jaar e di rivedere gli imperdibili Moderat, un gruppo che non stanca mai.

 

Seth Troxler

 

Non mancheranno i dj set di alcuni degli artisti chiave del panorama elettronico mondiale, stiamo parlando dell’amatissimo Jon Hopkins, e anche di Daphni & Hunee e Prins Thomas, Nina Kraviz, The Black Madonna, Damian Lazarus. Tra i grandi nomi live ci sono Anderson, Paak (rivelazione del nuovo hip hop americano), Arca con la sua nuova performance, belgi Soulwax, e il ritorno al Sónar del mitico dj Shadow.

 

 

Dopo il successo dell’anno scorso il Sónar Car si riconferma ancora una volta all’interno del Sónar By Night cronometrando 6 ore di musica no stop. Chi si cimenterà nell’ardua impresa? Sabato notte toccherà a quel mattacchione di Seth Troxler b2b Tiga, non perdeteli per niente al mondo!

 

Affrettatevi a comprare i biglietti, non vorrete mica rimanere senza.

Info | Sonar

Anna Di Matera

scritto da

Questo è il suo articolo n°78

Sullo stesso genere:

Community feedback