Vuoi essere informato sui nostri Ticket Deals?
Iscriviti alla nostra newsletter.

* obbligatorio
Close

Il gusto del viaggio

Si parla di:

Una cosa che piace un po’ a tutti è viaggiare, un’altra cosa che ci piace è la birra, senza dubbio, e l’altra cosa fondamentale nel gusto più o meno generale è la cucina, soprattutto quella italiana.

Nastro azzurro ha racchiuso questi tre piaceri in un unico evento, infatti, ogni sabato alle 20:00 su National Geographic Italia Channel va in onda Il Gusto del Viaggio, un programma che vede protagonista Pierpaolo, un amante della buona cucina che sta girando l’Italia in lungo e in largo per conoscere persone, scoprire il buon cibo e assaporare un’ottima birra appena ce ne è l’occasione. L’obiettivo principale è scoprire cosa ha reso famoso il Made in Italy nel mondo, assaporando insieme agli esperti il gusto mediterraneo, ascoltando i racconti di chi ha fatto l’eccellenza del Made in Italy.

Nastro Azzurro inoltre invita tutti a contribuire postando sulla pagina facebook ufficiale le foto di cosa rappresenta il gusto del viaggio insieme all’hashtag #IlGustodelViaggio.

 

 

Seguite le puntante su National Geographic Channel Italia (canale 304 di Sky) e su Nat Geo People (canale 410 di Sky).
Io intanto continuo il mio personale viaggio del gusto che ho cominciato da una vita e che mi porta a cercare sempre posti nuovi e persone interessanti con cui condividere ottimo cibo e una buona birra.
Qui trovate il video di presentazione del viaggio del gusto da poco intrapreso da Pierpaolo:

Articolo Sponsorizzato

Il gran capo

scritto da

Questo è il suo articolo n°3455

Sullo stesso genere:

Community feedback